Oggi ho un esame, ma se vuoi ci sentiamo stasera dopo le 21.
Oh ragazzi ma baadnewz quante ore dedica alla sua rom? 28, 30 al giorno ? Sforna una release al giorno...
Mi fa morire quando risponde su xda che non può controllare sul codice perchè è fuori casa per "some social stuff" :-)))) ma che comunque riesce a leggere il forum sul suo desire ahahah un mito!
Me l'immagino in discoteca che mentre balla pensa alla lockscreen :-)
Marco
</OT>
HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato
Originariamente inviato da marcofoschi
Ashahhahahah!!! È vero!! E' disponibilissimo baadnwz....un grande!!! Su irc due volte su due mi ha risposto al volo alle mie domande!!
Merita una donazione!!! :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Qualcuno si ritrova questo bug?
A volte, durante le telefonate, si attiva il lockscreen, così se devo chiudere la telefonata, devo prima sbloccare il telefono e poi terminare la chiamata. La cosa strana è che lo fa proprio random.
Qualcuno ha lo stesso problema?
E' uscita la 1.0.2!
Ultima modifica di blondz101; 17-05-11 alle 11:19
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
io ora sto sulla 29 con fix per le icone. sul sito baad dice di non wipare se si proviene dalla stable precedente (v25)... che dite mi conviene fare un bel wipe?
Padre rivolto al figlio: non mettere le dita nella presa!
Figlio: zooooot!!! Ahia, mi sono fatto male!
Padre: Ma scusa, io che ti avevo detto???
Non è polemica, sia ben chiaro, la butto sul ridere....ma se lo sviluppatore dice di non wipare... che senso ha chiedere se conviene fare i wipe? Eddai!![]()
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire