mi scusi se ho peccato li metto adesso ***** ****
Mode ironic off-----------------------------------------------
comunque donazione per baadnewz , mi stò divertendo![]()
Ho visto vari video su youtube......dai porting delle HD in poi ho sempre visto questo effetto grafico........penso sia voluto dal team htc che ha sviluppato il widget......non credi????
A me piace......non ho mai sentito nessuno lamentarsi di questo effetto grafico sinceramente........![]()
Ogni volta che faccio la pausa dallo studio e torno su sto thread mi fate sempre sbellicare dalle risate
Comunque riguardo alla RAM, Android gira a pieno con più RAM piena possibile, quindi non svuotatela, disinstallate i task killer (quello di base della Sense tenetelo ma non utilizzatelo) e se mai installate watch dog! Utilissimo per killare i processi che si credono troppo fighi e potenti e occupano 3/4 di CPU. Twitter ogni tanto fa di sti scherzetti, io l'ho messo in lista nera al 40% della CPU e ora viene autokillato senza danni eccetera quando la supera, inoltre si viene notificati quando un applicazione supera il limite prestabilito per la CPU in generale, insomma: PROVATELO!
Per quanto riguarda l'orologio, se ci fate caso è sempre un'ora e un minuto indietro, apposta per far si che i tabellini con i numeri facciano la loro simpatica animazione, ciuccino un po di batteria e tornino all'ora normale. Non è un bugIl bug piuttosto ce l'ho io che è tutt'oggi che secondo il telefono sono a Shanghai xD Ci dev'essere qualcosa che non va col mio paese perchè anche con Desire lo faceva, e ora lo fa con il Desire HD..mistero!!
Ciao Gente,
ho cw, tavola bravo non modificata, rom MIUI...sapete se ci possono essere problemi di qualche tipo a fare il salto della quaglia alla 1.0.5?
farei tutti gli wipe del caso e installerei da recovery.....
nessun problema ....
scarica la versione per tavola bravo stock , full wipe e buon ritorno alla sense![]()
mi sa che devo aggiornare la firma ....
No vedo alcun problema!
Non ho mai avuto MIUI, ma una volta che wippi tutto e flashi sei a posto!!!
Che partizione hai?!
Per questa ROM consigliano 1 GB ext 2/3/4
Flasheresti la A2sd+ ??
Unica avvertenza........ricordati di disabilitare la toggle signature prima di flashare!!!
Attendi un altro responso comunque........du risposte is mellio che uan!!
![]()
Si si. Una volta wippato tutto il cell è allo stato iniziale, quindi sei libero di flasharci quello che vuoi... Io però prima di un cambio rom (da aosp a sense, ecc...) cancello la partizione ext e la ricreo (tramite ubuntu ovviamente) così sono sicuro di aver cancellato tutto!!
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App