Ciao Nicks87,
io ho provato ieri, e con il framework della v27 confermo che non funziona.
Magari riprovo utilizzando quello della v24, poi vi dico
marco
HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato
Originariamente inviato da nicks87
Già provato e non va, mi ritrovo sempre la stessa batteria
sono l'unico con la clockworkmod 3 a dover usare l'edify scripting? magari sta lì il problema
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Originariamente inviato da marcofoschi
Ok sappici dire ;-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ciao, io uso la rom in firma. Vedo che adesso c'è la 1.0.5.
Scusate la domanda stupida ma come faccio a flasharla e poi ripristinare tutte le mie impostazioni, tipo la disposizione della home e tutto il resto?
Ci sono molte migliorie rispetto alla mia v25 ?
Devo rifare anche la procedura di UOT ?
Grazie
acquisto Note 4 - brick Note 4
acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
@iryon: no.devi usare il framework della v24.
@sentenza: se hai già una qualsiasi versione delle STABLE flashi senza wippare e non perdi niente. Ma credo che si possa fare anche col passaggio dalla v25 alla stable 1.0.5 ma attendi i pareri dei più esperti.
Comunque sbaglio o baadnewz ci sta un po' abbandonando??sn già 3/4 giorni che non rilascia più niente.spero di essere smentito subito.dai baaz ti stiamo aspettando.
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
Non ne ho idea sinceramente....so solo che flashando la batteria circolare fatta selezionando la v 24 dall'elenco sono riuscito sempre ad avere la mia bella batteria moddata!
Flashi semplicemente, senza wipe, e tutto dovrebbe rimanere com'è!
Io ho sempre flashato questa ROM senza alcun wipe: v.25 -> 1.0.1 ->1.0.2 -> di nuovo 1.0.1 -> 1.0.4 -> 1.0.5.
C'è ancora gente che usa la v.25....considerandola la migliore.
Io con la 1.0.5 mi trovo molto bene...ma non ci sono modifiche sostanziali! leggiti i vari changelog se c'è qualcosa che ti interessa che è stato modificato....
Si....bisogna sempre riflashare le modifiche fatte con UOT...si perdono ad ogni flash di una nuova ROM o di una sua versione aggiornata.
Basta che riflashi lo stesso file!
Sentenza74 (27-05-11)
A proposito..... Sentenza74 tu hai l'ultima radio e l'ultimo RIL....non la radio consigliata da Baad.... come ti trovi???
Perchè io con la mia combinazione ho un comportamento insolito della ricezione: appena sblocco il telefono prende quasi sempre al massimo, appena lo uso mi varia da 2 a 3 a 4 tacche....per tornare a prendere il massimo appena lo appoggio sul tavolo.
Non è un effetto mano, semplicemente è traballante quando lo uso, e stabilissima quando è fermo.
Anche tu Sirio hai questo comportamento?! (visto che abbiamo la stessa accoppiata radio + ril)