Utilizzando il sito ora esatta mi dice che il mio HTC è avanti di 3 secondi, e prende l'orario dalla rete, come il tuo.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Neoxxx anch'io oggi mi sono accorto che l'orario andava 10 minuti avanti.infatti ho tolto l'aggiornamento automatico....menomale che questa rom era esente da bug.... -.-'
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
Meno male che in questi giorni non sono dovuto andare all'uni senò erano ca**i![]()
1) Ho provato giusto stamattina: se togli la spunta da FASTBOOT sulle impostazioni -> alimentazione il desire si spegne regolarmente!
2) Ok...l'animazione di spegnimento non va nemmeno a me...ma non mi è mai interessata! Cmq proverò a dirglielo...mi pare un bug veramente minore....
Per la luminosità, dato che usi handcent come me, è dovuto ad handcent!!! Vai nelle impostazioni, e vedrai che devi abbassarla anche da lì, sennò te la alza ogni volta che entri per scrivere un sms!
L'ora è un BUG DI HTC!!! Se leggeste il 3d su xda vi sareste accorti che in molti lamentavano questo bug, ma non è colpa della ROM ne di Baad....ma di HTC! Basta togliere la spunta dall'aggiornamento automatico dell'ora e rimetterla per far tornare l'ora a posto..........
RAGAZZI STATE DIVENTANDO VIZIATI COME DELLE MEZZE CHECCHE!!!![]()
Nick da handcent è tolta l'impostazione infatti me lo fa solo ogni tanto...non è dovuto ad handcent...per l'ora non sapevo fosse colpa della sense visto che è un pò che non la seguo...
Poi nessuno sta facendo una colpa per i bug allo sviluppatore della rom ma visto che se uno se ne accorge è meglio segnalarli per poterli risolvere
Salve gente finalmente ho rootato e messa questa rom
Ora la domanda essenziale: esiste una guida d'uso di questa rom?
E come posso rimettere le applicazioni che avevo prima?
Ho fatto il backup tramite titanium.