@eld: le app nn vengono installate sulla sd ma solo una parte.comunque o vedi in titanium backup nella pagina iniziale sotto,oppure scarica dal market drive watch.
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
@eld: le app nn vengono installate sulla sd ma solo una parte.comunque o vedi in titanium backup nella pagina iniziale sotto,oppure scarica dal market drive watch.
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
Originariamente inviato da GIA131
Beh in parte le mette sul telefono ;-) se hai la a2sd!
Inviato dall' HTC Desire di nicks87
Scusate ragazzi, non riesco ad installare la CM7!! Non sono tanto esperto.
Ho messo su la tavola CM7 e scaricato la rom CM7 1.0.5 e quando vado a fare installa da zip su sdcard mi dice che la verifica è fallita!! Come faccio?
Ultima modifica di fanto90; 28-05-11 alle 16:49
fanto90 (28-05-11)
PRIME IMPRESSIONI: ciao a tutti, ho flashato da due ore questa rom e arrivo da rcmix 1.8 e volevo condividete le mie PRIME impressioni. Sembra veloce e reattiva e funzionano i backup fatti con my backup root. La bootanimation e brutta (a mio giudizio). È molto simile alla rcmix ma quest'ultima ha il meteo 3.0 , il lockscreen 3.0 con le icone (ora funzionanti), e i fumetti nei messaggi. Io ho provato a mettere il data2wet e il data2sd ma nessuno dei due ha funzionato. La IC in più della rcmix ha le applicazioni recenti nella barra che la rc ha tolto dalla 1.7 (non so se momentaneamente a sarà poi sempre cosi...).
In questo momento non trovo un motivo per preferirla alla rcmix (ma neanche il contrario a dire il vero). A me personalmente piacciono molto le aggiunte della sense 3.0 tipo messaggi e meteo. Tra qualche giorno avrò qualche raffronto in più
Raga, ho flashato ieri notte...
Vengo da MIUI
Ripartizionato sd, 1G ext3 e 7 FAT.
Inserito zip di cw3 + zip rom nella partizione fat
riavviato in recovery
flashato cw3
wipe di tutto
flashato rom
riavviato
ci ha messo un mese
alla fine tutto ok.
Ho lasciato la mia vecchia radio, sembra andare bene, per ora rimango così
Grazie del supporto
Bella!
Dimenticavo, ho la tavola BRAVO STOCK, ho installato 40 app e ho ancora 120Mb liberi...
scusate, una cosa non capisco, se e uscito Gingerbread 2.3.4 perchè i cuochi su xda continuano a mettere Gingerbread 2.3.3 nelle loro rom, solo la miui e aggiornata alla 2.3.4