No perchè continua a darmi il solito bug ed è fastidioso.
No perchè continua a darmi il solito bug ed è fastidioso.
ma sulla v41 hanno tolto il launcher semintrasparente ?
Peccato, se no l'avrei messa per le icone del lock screen quadrate![]()
Sto portando avanti il test comparativo tra questa rom e la reflex 2.0.9.
Al momento nessuna delle 2 batte l'altra;
un buon punto a favore della reflex è la gestione app2sd, migliore che sulla IC. Stesse apps ripristinate (53), oltre 10 Mb di spazio libero in più; ora ne ho spostate alcune tra le più grosse (flash player, skype, ecc) e lo spazio libero è salito a 107 Mb, impressionante.
Fluidità e velocità praticamente alla pari, sulla reflex è più fluido lo scorrimento dei contatti.
Staremo a vedere...
Vi terrò aggiornati
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
potreste gentilmente fare un veloce bilancio di pro e contro del passaggio dalla 1.0.5 alla v41?
devo decidere se flashare o meno e visto che c'e' da wipare tutto mi piacerebbe sentire qualche parere esterno![]()
Flashato la v.41 dalla v.40 senza wipe.
Tutto OK per ora.
Nessun miglioramento evidente (se non relativo al meteo e alla lockscreen, ma niente di così lampante rispetto alla v.40)
Io sinceramente noto che per sbloccare il telefono occorre fare un movimento lento di trascinamento dell'anello verso l'alto. Se si prova a trascinarlo molto velocemente si fa fatica a sbloccarlo.
Sarebbe interessante se Baad lasciasse libero l'utente di scegliere la "sensibilità" con cui reagisce l'anello di sblocco....
Penso che riguardo allo sblocco e la risposta ad una chiamata era piu naturale quello di prima, pollice giù e via, adesso lo devi spostare su per sbloccare e per rispondere a una chiamata devi buttare dentro al cerchio l'apposita icona, personalmente non mi piace tanto, voi come vi trovate.
Si e piu bello però quando vai di fretta buttare l'icona tra l'altro un po piccola dentro l'anello per rispondere e un'impresa.Ci vorrebbe una rom con sense 3 e solo Lo sblocco di prima.
Ultima modifica di gerikoo; 01-06-11 alle 23:10