è per quello che bisogna fare i full wipe
è per quello che bisogna fare i full wipe
Non credo sai...il cuoco ha detto :"some modifications require this"
Il fatto che abbia signato la ROM è semplicemente una gentilezza per noi...ci evita di disabilitare il toggle signature....STOP!
P.S. E comunque...........ancora una volta NON hai citato!!! Se rispondi a qualcuno è meglio se lo citi.....te lo ripeto ancora.........!!!
Ma non ha senso citare il messaggio prima...in ogni forum in cui sono non si cita il messaggio prima![]()
Ci diamo una calmata? Ci sono modi e modi, quindi per cortesia usate i modi appropriati!
E questo riguarda TUTTI!
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
EDIT: è signata, però modificando lo zip bisogna disattivare la verifica. Per quanto riguarda applicazioni tutto ok tranne per il file explorer che non è stato inserito nello zip come invece appare su change log
Ultima modifica di Iryon; 03-06-11 alle 15:56
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Flashato gente.Vediamo come si comporta questa nuova release![]()
flashata questa mattina, va alla grandee subito dopo il flash da 200MB di memoria interna libera! Niente male. Sulla rcmix S c'era un'app che permetteva di spostare la dalvik su SD, sulla IC c'è un sistema analogo? tipo gli MCR scripts?
io ho flashato al 1.0.7 a2sd, fluidissima ma la cosa più importante è che dopo aver installato 78 applicazioni (tra le quali molti giochi) ho ancora 102 mb liberi!!!!!
Originariamente inviato da fanto90
Beh ottimo direi...dai dai che baad sta migliorando sempre più questa ROM!!!
X chi ha flashato la 1.0.7 : vi funge la trasparenza della skin???
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ma sbaglio o il Desire non si spegne ma si iberna solo? Perchè se lo spengo e lo riaccendo, mi va subito al bootanimation senza passare dallo splash di aplharev e ci mette pochi secondi...dalle impostazioni non trovo l'opzione disabilita fastboot. Idee? Devo aggiornarmi un pò dopo questi 2 mesi d'assenza![]()