io ci ho provato a mettere la mix ma non ci sono riuscito, si fermava in loop all'avvio
io ci ho provato a mettere la mix ma non ci sono riuscito, si fermava in loop all'avvio
- Device: VARI
- Rom : troppe
Che hboot hai e che versione hai installato?
a me questa rom non ha dato mai problemi!! Giusto il fatto che scalda un po' troppo ma amen!! E' anche scusata adesso che è caldo, si scalda il macbook pro pensa se non si scalda un telefono senza ventola
poi magari adesso me la sono gufata e da stasera inizio ad avere problemi![]()
da quando ho messo questa rom va tutto bene ma l'audio in chiamata si sente male..rimane gracchiante a nessuno capita? se metto vivavoce va benissimo
La IC mi piace molto, anzi è la ROM che preferisco. Scalda, si scalda ma non è questo il problema principale . Consuma troppo, rispetto alla 1.0.5, devo mettere il cellulare in carica appena posso, altrimenti non arrivo a sera. E questo, x chi viaggia come me è un problema non da poco. Farò il reset della batteria e se non risolvo, visto che x ritornare alla 1.0.5 dovrò fare un'altro wipe, magari provo un altra ROM.
Bye Bye
Eld
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Per forza, la rom stock ha froyo 2.2 e sense 1.9 mentre la InsertCoin ha gingerbread 2.3.3 e sense 2-1 con alcune cose della sense 3.0....normale che richieda più risorse!!