Ultimamente lo script dell'app2sd non funziona molto bene...ho installato un paio di app (ne avevo 120) e mi da memoria interna esaurita come è possibile?
Ultimamente lo script dell'app2sd non funziona molto bene...ho installato un paio di app (ne avevo 120) e mi da memoria interna esaurita come è possibile?
evidentemente hai toccato qualcosa....io con quasi 150 app ho circa 75mb liberi...![]()
Beh dipende quali app...se sono tutti giochi è normale che la memoria sia esaurita!
Ragassi ma le app non le sposta in automatico sulla partizione??
Perchè appunto ho notato che devo farlo io ^_^
Non tutte. Alcune le devi ancora spostare a mano, ma attenzione: non tutte quelle che sposterai ti faranno recuperare spazio. E sei hai apps con widget che usi, le devi lasciare sul telefono, altrimenti al primo riavvio-spegnimento o altro, il widget non ti funzionerà.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
GIA131 (13-06-11)
NON FATELO! Le apps sono già Su Sd...quando sta scritto sposta Su SD non fa altro che prenderle dalla partizione ext (quindi SD) e metterle Su SD...
In pratica non si recupera un bel nient perché le prende da una zona sulla SD e le sposta Su altro zona sempre su SD...TESTATO DA ME
Mi dispiace contraddirti, ma non è proprio così.
Ad esempio, skype, spostandolo su sd, mi ha fatto recuperare 8 Mb, Adobe reader altri 3 o 4, e via discorrendo. Molte altre apps non fanno recuperare nulla, ma anche spostandole tutte su sd non succede niente.
E' vero che le prende dalla ext e le mette sulla SD, ma così facendo fa recuperare parte dello spazio che viene visto come memoria interna.![]()
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Ho notato solo ora che in alcune app c'è il tasto sposta su SD e in effetti ho recuperato della memoria![]()