Un bel passo in avanti rispetto alla 1.0.8. Anche la IC non è stata aggiornata x 2 mesi, significa che andava bene come era.
Ho provato : leedroid , redux, oxygen, cm7, rcmix e IC. Dopo la IC non ho più cambiato, un pò x pigrizia, ma specialmente perché x le mie esigenze, va benissimo, stabile e veloce, x la batteria te lo dirò più avanti, ho appena fatto reset.
Bye Bye
Eld
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Con la 1.0.9 è migliorata anche la gestione della ram?
Nella .8 rimanevano liberi solo un centinaio di mb scarsi già all'avvio
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Originariamente inviato da Eldwist
Questo per quanto riguarda la memoria interna
la ram invece?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Dopo 1 mese di cyanogenmod 7 ho provato ad installare quest' ultima insert coin, ed essendo già con tavola CM7 ho installato la IC CM7.. Tutto benissimo, mi trovo molto bene con questa rom, solo non mi è chiaro se e come sia possibile usufruire dell' A2SD..
Su cyano c'era la comodissima app S2E che permetteva di monitorare cosa effettivamente fosse possibile spostare su sd, su IC non so come fare a sapere se a2sd sia in funzone o meno..
La A2sd e la CM7 sono 2 versioni di questa rom. Si differenziano per la tavola delle partizioni.
Se hai installato la versione CM7 non puoi usufruire dell'A2sd, perchè è un sistema diverso, ed anche perchè hai già la CM7, che a livello di numero di apps installabili è maggiore della A2sd.
Ok? Se hai un motore benzina, non puoi avere quello diesel.![]()
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
darkcrawler (06-08-11)