As2sd o CM7 sono gusti personali, a seconda di quante mila apps installi. Io personalmente preferisco A2sd, al momento ho 61 apps installate (alcune anche cicciotte, tipo 22 Mb) e ho ancora 102 Mb liberi.
Se però, ti piace vedere lo spazio interno superiore ai 500 Mb, allora installa la CM7. Il consiglio è sempre lo stesso però: serve una SD performante, altrimenti la rom risulta lenta. La migliore SD al momento è la Sandisk mobile Ultra, nessuna altra. Io, shak, e una marea di utenti ce l'ha, e tutti possono confermare.![]()
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
dech89 (31-08-11)
Ragazzi qualcuno di voi ha dei problemi con la connessione dati del Cell usando la InsertCoin CM7? La mia connessione UMTS/HDSPA si impalla spesso e tipo Google Talk non mi funziona più almeno che non uso la rete Wireless...
Non riesco a capire se è colpa della ROM stessa o della Radio che ho flashato che però è quella che usate tutti voi.
A me va da paura...sempre in HSDPA pure in montagna lo scorso weekend!![]()
Zio bel... Non c'entrava nulla ne la ROM ne tantomeno la RADIO... Il problema è che stavo navigando con il profilo WAP, che mi si è attivato quando ho flashato la ROM insertcoin, e quindi la connessione delle applicazioni non funzionava bene oltre al fatto che in 4 giorni mi ha ciucciato tipo 30Eu di ricarica.![]()
Problema risolto comunque...
Ragazzi, prima volta che monto una rom sul mio desire.
Alcuni dubbi:
1- ho scaricato 2 file zippati: insertcoin A2SD+ e CM7. Quale devo usare?
2- la cartella con va lasciata su SD per poter essere flashata?
Grazie a tutti e scusate per la "demenza" delle mie domande ma è davvero la prima volta che ho a che fare con queste cose.. confido come sempre in voi!
Chacheci by HTC One S
Salve a tutti.... visto che questa Rom mi piace tantissimo e da quello che scrivete va molto bene, ho deciso di caricarla sul mio desire ma il problema e che ne so meno di zero su come fare... vi contatto per chiedervi dove posso trovare un tutorial che spiega passo passo come fare... ho iniziato è mi so bloccato al primo passo dove c'e indicato di entrare nella recovery... vi ringrazio anticipatamente ......
ciao a tutti , vorrei passare a questa rom,il mio desire è root e monta la Official RUU Desire Sense Gingerbread ·ROOT A2SD+.
Quali passaggi devo eseguire? basta solo quello scritto nelle istruzioni del primo post?
Entrate in recovery
- Fate un full wipe
- Disabilitate il controllo della firma (disable toggle signature)
- Flashate la ROM
- Aspettate
- Una volta finito riavviate normalmente il Desire
- Il primo avvio potrebbe richiedere fino a 20 minuti, aspettate. Se dopo 20 minuti il Desire ancora non è partito, qualcosa è andato storto, Ripartite dal punto 1
- Saltate TUTTE le configurazioni iniziali ed andate alla home, mettete il Desire in modalità aereo per 15 minuti.
- Riavviate il Desire
grazie
Niente ho già ricevuto le risposte. Questa sera faccio tutto e vado al mare fino a domenica sera, vedrò di testarla poi dirò la mia...
Buon Week a tutti ragazzi!
Ultima modifica di Sku89; 26-08-11 alle 19:26