allora non sono l'unico...ora scarico anche io la 1.1.2 dato che era ancora alla 1.1.0, vediamo se va via questo bug, posso flashare con solo dalvik/cache wipe? o full wipe?
Se vai sulla pagina del download lo trovi scritto: Full Wipe![]()
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
raetkz (01-09-11)
...Devi andare sul pulsante "problemi" e scaricare l'ultima versione di busybox (quelle sul market non funzionano). Da lì ti partirà l'installazione e tutto funzionerà perfettamente.[/QUOTE]
..ho scaricato la versione 1.9 della busybox, l'ho installata, ho riavviato, ed ora si blocca sulla schermata di "who is so?" !!! mannaggia mannaggia è già la seconda volta che mi capita, e guarda caso sempre con rom-CM7.
L'altra volta l'ho risolto riformattando la SD, stasera riprovo, ma sicuramente torno alla tavola stock(parliamo di IC 1.1.2).
Ho giusto avuto il tempo di confrontare: con A2SD=113mb memoria libera e con CM7= 125mb memoria libera (sempre con le mie 60 applicazioni installate).Per quanto riguarda la reattività, sinceramente non ho notato differenze, anche perchè è già molto veloce di natura.Ho provato anche la Leedroid 3.3, molto bella, molto stabile, consuma poca batteria ma nettamente più lenta.
Ho fatto anche un test con benchmark ed ho ottenuto i seguenti score:
CM7: GRAPHICS=51,2; CPU=2125; MEMORY=126,4; FILESYTEM=126,39.
STOCK: GRAPHICS=53,2 CPU=2126 MEMORY=162,4; FILESYSTEM=163,5
![]()
Ultima modifica di djgeppo; 04-09-11 alle 21:36
LG G4..per ora
I benchamrk sono solo dei riferimenti non sono un giudizio universale...dipendono da troppi fattori e dovrebbero essere eseguiti a rom pulita, appena installata, disconnessi da qualsiasi connessione, senza app installate ecc...non basate la valutazione di una rom sul punteggio dei bench!
LG G4..per ora
Lo so che sembrerà strano visti tutti i commenti riguardo le batterie ma a me la IC me la succhia violentemente!
Qualcuno mi può consigliare il miglior kernel da flashare per evitare che mi consumi tutta la batteria tempo record?
HTC desire
- Radio: 5.17.05.23 + RIL
- Recovery: amonRa
- S-Off
- Tavola CM7r2
- InsertCoin
Samsung galaxy Note 10.1
Ciao a tutti ...
stanotte mi è successa una cosa proprio strana,
ieri sera come sempre modalità aereo e sveglia,
stamattina trovo il telefono morto, e dopo aver tolto la batteria si accende ma .....
il codice di accesso non è più valido, non riesco ad accedere al telefono.
ho dovuto fare un full wipe e una reinstallazione della insertcoin !!
qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere succcesso ?!
saluti a tutti
Ivan
Devi andare sul pulsante "problemi" e scaricare l'ultima versione di busybox (quelle sul market non funzionano). Da lì ti partirà l'installazione e tutto funzionerà perfettamente.[/QUOTE]
..scusa blondz101, siccome ho già semi-briccato il telefono nel tentativo d'installare la versione corretta di busybox, potresti spiegarmi più dettagliatamente i passaggi corretti per scaricarla?; dopo aver tappato su "problemi" nella pagina successiva cosa devrei fare?
Grazie.![]()
LG G4..per ora
MI state facendo passare la voglia di flash con tutti questi problemi
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
un consiglio:
dopo aver fatto un backup con Titanium (app utente + dati sistema) e dopo aver caricato la nuova ROM, qual è secondo voi il modo più rapido per reinstallare titanium per eseguire la restore ?
Puo sembrare una domanda stupida ma non ho mai capito se è meglio installare l'apk da adb (l'ultima volta ho avuto qualche problema) o installare un apk installer o ancora collegarsi al market e scaricare una nuova copia.
Inoltre il ripristino è meglio farlo delle sole app+dati o anche ti tuti i dati di sistema?
Grazie