CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 290 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di raetkz

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio

Anche io sto riscontrando questo problema...l'ho attivato e poi disattivato in una chiamata e adesso con lo stesso contatto (e con altri a caso) mi attiva l'altoparlante da sè e lo devo sempre disattivare. Ho visto che non c'entra l'impostazione del capovolgere per cui la soluzione più rapida che mi viene in mente è di riflashare la rom (e come già detto in questo mio post ne approfitto per passare alla 1.1.2)

p.s: per rimettere la 1.0.8 tanto vale passare alla rcmixS 2.0 io ho fatto quel passaggio a giugno e ne sono rimasto soddisfatto.

Qualcuno mi sa dire cosa cambia nella "Sense 3.0 Camera"? E' diversa da quella che montiamo già con la IC? Ne vale la pena?
    allora non sono l'unico...ora scarico anche io la 1.1.2 dato che era ancora alla 1.1.0, vediamo se va via questo bug, posso flashare con solo dalvik/cache wipe? o full wipe?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Se vai sulla pagina del download lo trovi scritto: Full Wipe
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

4. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

raetkz (01-09-11)

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Angry

...Devi andare sul pulsante "problemi" e scaricare l'ultima versione di busybox (quelle sul market non funzionano). Da lì ti partirà l'installazione e tutto funzionerà perfettamente.[/QUOTE]

..ho scaricato la versione 1.9 della busybox, l'ho installata, ho riavviato, ed ora si blocca sulla schermata di "who is so?" !!! mannaggia mannaggia è già la seconda volta che mi capita, e guarda caso sempre con rom-CM7.
    L'altra volta l'ho risolto riformattando la SD, stasera riprovo, ma sicuramente torno alla tavola stock(parliamo di IC 1.1.2).
    Ho giusto avuto il tempo di confrontare: con A2SD=113mb memoria libera e con CM7= 125mb memoria libera (sempre con le mie 60 applicazioni installate).Per quanto riguarda la reattività, sinceramente non ho notato differenze, anche perchè è già molto veloce di natura.Ho provato anche la Leedroid 3.3, molto bella, molto stabile, consuma poca batteria ma nettamente più lenta.
    Ho fatto anche un test con benchmark ed ho ottenuto i seguenti score:
    CM7: GRAPHICS=51,2; CPU=2125; MEMORY=126,4; FILESYTEM=126,39.
    STOCK: GRAPHICS=53,2 CPU=2126 MEMORY=162,4; FILESYSTEM=163,5
    Ultima modifica di djgeppo; 04-09-11 alle 21:36
    LG G4..per ora

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

I benchamrk sono solo dei riferimenti non sono un giudizio universale...dipendono da troppi fattori e dovrebbero essere eseguiti a rom pulita, appena installata, disconnessi da qualsiasi connessione, senza app installate ecc...non basate la valutazione di una rom sul punteggio dei bench!

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    I benchamrk sono solo dei riferimenti non sono un giudizio universale...dipendono da troppi fattori e dovrebbero essere eseguiti a rom pulita, appena installata, disconnessi da qualsiasi connessione, senza app installate ecc...non basate la valutazione di una rom sul punteggio dei bench!
    Ok.infatti non intendo utilizzare i benchmark in assoluto, ma quando le prestazioni sono difficilmente quantificabili perchè molto simili, confrontare sullo stesso telefono con le medesime configurazioni rom diverse lo ritengo un metodo abbastanza affidabile.
    LG G4..per ora

Androidiano L'avatar di enRi

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Lo so che sembrerà strano visti tutti i commenti riguardo le batterie ma a me la IC me la succhia violentemente!

Qualcuno mi può consigliare il miglior kernel da flashare per evitare che mi consumi tutta la batteria tempo record?
    HTC desire
    - Radio: 5.17.05.23 + RIL
    - Recovery: amonRa
    - S-Off
    - Tavola CM7r2
    - InsertCoin

Samsung galaxy Note 10.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ...
    stanotte mi è successa una cosa proprio strana,
    ieri sera come sempre modalità aereo e sveglia,
    stamattina trovo il telefono morto, e dopo aver tolto la batteria si accende ma .....
    il codice di accesso non è più valido, non riesco ad accedere al telefono.
    ho dovuto fare un full wipe e una reinstallazione della insertcoin !!

qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere succcesso ?!

saluti a tutti

Ivan

Ringraziamenti
    34
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    ..
    Con 1.1.2 ho invece un problema con Titanium: mi dice di non riuscire ad ottenere i permessi di root, capita anche a qualcun altro? avete una soluzione?
    Grazie.
    Grazie.
    Devi andare sul pulsante "problemi" e scaricare l'ultima versione di busybox (quelle sul market non funzionano). Da lì ti partirà l'installazione e tutto funzionerà perfettamente.[/QUOTE]

..scusa blondz101, siccome ho già semi-briccato il telefono nel tentativo d'installare la versione corretta di busybox, potresti spiegarmi più dettagliatamente i passaggi corretti per scaricarla?; dopo aver tappato su "problemi" nella pagina successiva cosa devrei fare?
    Grazie.
    LG G4..per ora

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

MI state facendo passare la voglia di flash con tutti questi problemi

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

un consiglio:
    dopo aver fatto un backup con Titanium (app utente + dati sistema) e dopo aver caricato la nuova ROM, qual è secondo voi il modo più rapido per reinstallare titanium per eseguire la restore ?
    Puo sembrare una domanda stupida ma non ho mai capito se è meglio installare l'apk da adb (l'ultima volta ho avuto qualche problema) o installare un apk installer o ancora collegarsi al market e scaricare una nuova copia.
    Inoltre il ripristino è meglio farlo delle sole app+dati o anche ti tuti i dati di sistema?
    Grazie

Pagina 219 di 290 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio