Ho flashato la Reflex alla fine! Era l'unica che mi mancava all'appello! Così la testo per bene
Cmq io ho sempre avuto la tavola stock.............![]()
porca miseria.....ho il telefono che non va piu in recovery!!! :o e nemmeno in bootlander :o
Per il problema di Google Talk occhio che probabilmente non c'entra niente la ROM...
Anche a me faceva così, cioè si spegneva appena lo attivavo, ma lo faceva perchè stavo navigando col profilo internet WAP. Infatti, non so perchè, appena ho installato la IC 1.1.2 con Wind mi si è configurato il profilo WAP e non il profilo WEB per cui in una settimana ho speso tipo 30€ di connessione.
Andate in impostazioni / Wireless e Reti / Reti Mobili / Punti di accesso e controllate che sia selezzionato l'accesso internet e non WAP.
Che ne dite di aggiungere in primo post di togliere la spunta a Fastboot per poterlo spegnere invece di ibernarlo? Sono diversi gli utenti che incappano in questo problema e sono parecchie le volte nelle quali abbiamo indicato cosa fare. Mi pare che sia una cosa abbastanza importante da far sapere a chiunque sia alle prime armi o al primo flash di questo tipo di Rom
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
mgonline (08-09-11)
Scusate ragazzi, da quanto ho capito la versione 1.1.2 non ha differenze sostanziali rispetto alla 1.1.1 ( che ho adesso ) se si cosa?
C' è tanta differenza a consumo di batteria ?1
Sapreste consigliarmi una radio, quando ho flashato ho lasciato la radio originale di quabdo l ho comprato ( 1 anno fa ).
Grazie
@Hott: nulla di troppo sostanziale, però è fortemente consigliato un full wipe. Funziona bene, non so dirti se sia migliore della 1.1.1. Per la Radio flasha quella che ho io in firma
@djgeppo: mi potevi scrivere un pm, qui siamo al 100% OTComunque a parte un iniziale spaesamento perchè ha una gestione per certi versi diversa rispetto alla Sense/Aosp devo dire che mi trovo bene
(come per gran parte delle rom che ho provato qui sul forum :P)
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Hott (07-09-11)
@ HOTT Io prima avevo la I.C. 1.1.1 con la tavola stock ed ogni tanto avevo un qualche problema perchè si impallava e dovevo resettare togliendo la batteria.
Da quando ho messo la I.C. 1.1.2 con la tavola CM7-R2 non ho più avuto un mezzo problema a parte quello del consumo della batteria che hanno tutti con questa ROM. Insomma vedi tu... Se ti trovi bene con la I.C. 1.1.1 puoi anche tenerti quella.