da recovery wipe sd-ext.![]()
da recovery wipe sd-ext.![]()
Qualcuno mi potrebbe dire se sulla 1.1.2 funziona il tethering....?
- Device: VARI
- Rom : troppe
pirupiru (10-10-11)
Io sto usando la InsertCoin A2SD 1.1.3, ma ho visto che diversi utenti usano e parlano bene della versione 1.1.2.
Che differenze ci sono. Può valer la pena sostituire la 1.1.3 con la 1.1.2? In tal caso, qual'è la procedura più opportuna da seguire?
Grazie e ciao.
nella 1.1.3 è stato corretto un bug alla fotocamera (se facevi troppe foto si riavviava il cell) che però molti utenti che avevano la 1.1.1 o la 1.1.2 non hanno riscontrato, quindi non so proprio dirti. comunque nel caso in cui voglia passare alla 1.1.2, devi fare un full wipe e flash come di consueto!![]()
Zerlo (10-10-11)
Ciao a tutti, ho una 1.1.2 e da un po' di tempo mi va a rilento e si riavvia spesso la home, qualcuno sa dirmi se è normale e cosa posso fare?
Spesso quando dal widget sense dei contatti, clikko su un contatto, si apre la scheda e si richiude immediatamente tornando sulla home. Si risolve con qualche wipe oppure è normale, in tal caso passerei alla CM7.
dopo l'aggiornamento alla 1.1.4 ho notato che il touch screen è meno reattivo...c'è qualcun'altro che ha avuto questa sensazione????
HTC DESIRE WHITE PVT 4
ROOT:UNREVOCK 3.0
RECOVERY:AMON-RA 2.0.1
SD:KINGSTONE CL4 16GB: 1GB EXT4 - 15GB FAT32
HTC SENSATION
SAMSUNG GALAXY NOTE II
SAMSUNG GALAXY NEXUS
MEDIACOM MINI MOBILE 530 3G
ASUS NEXUS 7
XIAOMI MI 3
LG GPAD 8.3
SD:SANDISK ULTRA MOBILE 32GB
Domanda che radio e ril mi consigliate con la 1.1.2 ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
firma strafiga in fase di progetto XD
Nevan (10-10-11)