CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 290 primaprima ... 166216256264265266267268276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Anche blondz101 ha scritto che nonostante le Revolution siano di recente uscita e quindi ancora seguitissime, trova migliore la InsertCoin e in particolare la 1.1.0 (mentre per me la più recente IC è stata la 1.1.2).
    Non credo quindi che passando alla Revolution farai quel salto di qualità.

p.s: per le modifiche grafiche della Revolution basta farsi il proprio framework da UOT
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ma perchè la 1.1.2 sarebbe migliore della 1.1.4? che io trovo perfetta
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Consuma meno batteria
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

5. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

pirupiru (11-11-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! è un po' di tempo che ho installato la insertcoin 1.1.3 e mi trovo benissimo sia per quanto riguarda l'estetica che per la fluidità della sense. il bug del thetering usb c'è, ma sinceramente non è una funzione che uso, quindi non è un problema.
    il problema reale che ho è che la batteria non dura praticamente niente!! mi spiego meglio: tengo la luminosità dello schermo molto bassa, uso setcpu per diminuire la velocità del processore, i dati in background accesi, niente uso del wi-fi e gps; con queste impostazioni la batteria mi dura poco più di mezza giornata!! sono giorni che leggo post su xda, però nessuno si lamenta di una durata così breve, qualcuno dice che dura un po' meno delle precedenti versioni ma non così poco.
    secondo voi cosa potrei fare? passare alla 1.1.2? è normale che la batteria duri così poco oppure c'è qualche cosa che non capisco io?
    grazie
    manu

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigmanu Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! è un po' di tempo che ho installato la insertcoin 1.1.3 e mi trovo benissimo sia per quanto riguarda l'estetica che per la fluidità della sense. il bug del thetering usb c'è, ma sinceramente non è una funzione che uso, quindi non è un problema.
    il problema reale che ho è che la batteria non dura praticamente niente!! mi spiego meglio: tengo la luminosità dello schermo molto bassa, uso setcpu per diminuire la velocità del processore, i dati in background accesi, niente uso del wi-fi e gps; con queste impostazioni la batteria mi dura poco più di mezza giornata!! sono giorni che leggo post su xda, però nessuno si lamenta di una durata così breve, qualcuno dice che dura un po' meno delle precedenti versioni ma non così poco.
    secondo voi cosa potrei fare? passare alla 1.1.2? è normale che la batteria duri così poco oppure c'è qualche cosa che non capisco io?
    grazie
    manu
    La cause potrebbero essere 2. O la tua batteria è da cambiare, oppure è da ricalibrare.
    Prova a fare un paio di calibrazioni (c'è la guida apposta) e vedi come va. Se non migliora, allora tieni in conto la possibilità di dover cambiare batteria.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    La cause potrebbero essere 2. O la tua batteria è da cambiare, oppure è da ricalibrare.
    Prova a fare un paio di calibrazioni (c'è la guida apposta) e vedi come va. Se non migliora, allora tieni in conto la possibilità di dover cambiare batteria.
    Anche io ho recentemente avuto un problema con la batteria. Non ne voleva sapere di ricaricarsi. Adesso ho una batteria nuova ma anche questa non si ricarica per cui oggi pomeriggio vado al centro di assistenza nella mia città (Trento). Problema di batteria anche con la nuova? Non credo che sia un problema con il caricabatteria visto che nel tentativo di carica il telefono si scalda (quindi la corrente arriva). Problema hardware del telefono?
    Un dubbio : non è possibile che alcune ROM moddate, sollecitando di più il telefono, possono favorire il verificarsi di qualche problema hardware?
    Lascio agli esperti l'ardua sentenza.

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Io uso la IC praticamente da sempre, da quando ho cominciato a fare modding, circa 1 anno fa. La batteria, ancora adesso, mi dura 2 giorni pieni, con tutto attivo.
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche io inizialmente avevo pensato alla batteria, anche perchè ha cominciato a durare così poco dopo che ho messo la IC. Ho fatto una calibrazione ma non è cambiato molto. Proverò di nuovo e vedrò cosa succede

Io uso la IC praticamente da sempre, da quando ho cominciato a fare modding, circa 1 anno fa. La batteria, ancora adesso, mi dura 2 giorni pieni, con tutto attivo.
    a me non è mai durata così tanto, neanche con la rom stock. che batteria hai? da quanti mAh?

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigmanu Visualizza il messaggio
    anche io inizialmente avevo pensato alla batteria, anche perchè ha cominciato a durare così poco dopo che ho messo la IC. Ho fatto una calibrazione ma non è cambiato molto. Proverò di nuovo e vedrò cosa succede

a me non è mai durata così tanto, neanche con la rom stock. che batteria hai? da quanti mAh?
    La mia batteria è quella originale. Con la rom stock mi faceva anche 3 giorni.
    Lo carico quasi sempre solo da USB, mai dalla corrente di casa. Lo carico di notte, dal momento che la carica da usb è mooolto più lenta. Ma i risultati si vedono. Ho un amico che ha preso il desire 2 settimane prima di me, l'ha sempre caricato un po' alla cazzo, e la batteria ha cominciato a durargli molto meno già dopo 8 mesi.
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate la domanda forse sciocca... ma dopo avere cercare sul forum e sul sito dei IC vi chiedo...
    ma la versione 1.1.0 dove posso recuperarla?
    Perchè io proprio non ho trovato modo di recuperarla.
    La migliore versione alternativa a quella?

Grazie a tutti
    a presto!

Pagina 266 di 290 primaprima ... 166216256264265266267268276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio