CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Considerazioni Root, Mod ecc. Voi che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    come farei poi senza titanium backup!!!

    quando a maggio uscirà ginger originale per il mio desire io forse avrò già cambiato telefono aaa il sensation

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    DOMANDA:

    Applicazione per modifica la velocità della CPU non dovrebbero esistere senza root...

    potrebbe essere utile roottare il cell giusto per installare qualcosa che posso regolare la velocità della CPU per risparmiare sul consumo energetico...
    Una domanda senza punto interrogativo? Non ho capito molto cosa intendi....
    Comunque non si può downclocckare la cpu di un desire senza root penso perchè ha il perflock impostato e per disabilitarlo serve il root...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    come farei poi senza titanium backup!!!

    quando a maggio uscirà ginger originale per il mio desire io forse avrò già cambiato telefono aaa il sensation
    Ho giocherellato con nuovi terminali...
    anche io comprerei terminali a rotta di collo... come mi stà accadendo ultimamente...
    ma occhio che alla fine so' tutti uguali e no lasciatevi ingannare dal Dual Core... che è la solita "menata" per vendere...


    bah... forse dal Desire al Sensation ci starei... a me ha preso "la scimmia" a MediaWorld e mi sono preso il Desire HD...

    sinceramente avevo visto ed ero partito con LG Dual... ho giocato con l'HD e sono rimasto molto colpito dall'ampio Display e dalla fluidità...
    poi sono tornato su LG Dual... (avevo già un Desire e mi sembrava veramente inutile passare dal Desire al Desire HD) quasi convinto per quello che avevo letto e visto dai video...
    me lo sono fatto accendere... ho sfogliato la HOME ci sono stato 5 minuti...
    e vi posso dire una cosa?

    Lo ho spento e ho detto... mi prendo il Desire HD sicuro


    e ora testo ROOT e ROM sul desire... ma non penso cambierò nulla al mio Desire HD per il momento... ho una grande RAM e una memoria da 1,5gb e lavora molto bene...

    PS: comunque lo schermo amoled, in termini di colori del mio Desire ha colori migliori del DHD... per il resto però è sotto... primo fra tutti il touch...
    Ultima modifica di Skyman1; 18-04-11 alle 22:34

  5. #14
    Androidiano L'avatar di marcofoschi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Mi inserisco in questa discussione solo per scrivere la mia opinione.
    Quoto quasi totalmente le considerazioni iniziali.
    A parte l'hobby del "mod", sul quale non si discute, a volte sono più gli svantaggi rispetto ai vantaggi nel cambiare rom.
    Si lascia una rom stock con un consumo batteria decente, una sense niente male, TUTTE le caratteristiche funzionanti (no lag, no probl al sensore luce, camera funzionante, no riavvii o fc...) per delle rom che hanno quasi sempre qualche problemino, sono "amatoriali" (e non convincetemi che il team cyanogen sia meglio di quello di sviluppatori di htc), e con aggiornamenti che, uno dopo l'altro, a volte disorientano.
    Qualche vantaggio invece, secondo me, è notevole:
    - A2sd, fondamentale quasi per superare quegli odiosi 140 e poco più megabytes per le app
    - root ( quindi overclock o basse frequenza per risparmio energetico con setcpu, e piccole altre modifiche)
    - mybackup root o titanium backup
    - ??? Nient'altro ???

    Non cito i backup di nandroid sia perché sembra che il loro restore possa portare all'usb brick, sia perché l'esigenza di un nandroid backup è intrinsecamente vincolata ad un uso da "maniac flasher", quindi non utile se uno usa solo la stock rom.

    Marco, che dopo la cm6, la miui, la cm7, la insert coin, quasi quasi metto su solo una stock con a2sd e basta

    Edit: ps: la questione della RAM libera lascia un po' il tempo che trova sui terminali android, per via della gestione delle app in background. Se serve memoria, l'os la libera da solo. Quindi avere 200 mega di free RAM non serve a nulla se non a mostrarlo sulla home
    Ultima modifica di marcofoschi; 19-04-11 alle 23:09
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy