Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lore86
In realtà basterebbe modificare la cache portandola da 5 a 20 mb...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Il problema è che johnny79, che è colui a cui ho risposto, non ha la tavola cyano (Post n.4), ma quella stock, per cui non è un problema di dimensione di cache.
Edit: ma hai provato a scaricare qualche altra applicazione, non vorrei fosse un problema di market...
-
Ciao, come ho detto ieri, seguendo il consiglio di qualcuno sul forum cyanogenmod sono riuscito a risolvere scaricando dal market smple2ext...ora sembra andare tutto liscio. Cmq seguirò il consiglio di Angelo e installerò la recovery Amon-ra 2.0.1 e cercherò di capire qualcosa di più riguardo le tavole;)
-
Quote:
angelom
Hai installato la tavola Cyano?
Scusate il ritardo! Comunque.. no no l'ho installata.. non sono espertissimo.. e non volevo rischiare di ritrovarmi con una ferraglia inutilizzabile in mano perchè da quello che ho capito rischia di rovinare il cel se non fatta bene.. no?
Ad ogni modo.. io ho risolto il problema facendo di nuovo il flash con i 3 wipe..
Volevo chiedere anche un'altra cosa..Ho notato però diverse stranezze con cyanogenmod7... il wifi che a volte salta.. la tastiera che a volte non compare...la schermata di lock che a volte si blocca..
capita anche a voi o sono io che sono sfigato?
-
Secondo il mio parere inesperto la CM7 è una ottima Rom....cmq credo che qualche bug puoi sempre trovarlo, ma nulla in confronto alla Rom originale che negli ultimi tempi avevo odiato in maniera incredibile. ;) Per quanto riguarda il wi-fi....hai controllato l'impostazione di sospensione Wi-fi?
-
si si indubbiamente qualche bug c'è, ma non criticavo quello.. la adoro..non oserei mai ;) era sono una domanda per sapere se sono bug noti che anche altri riscontrano o se sono problemi del mio desire.