Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lore86
In realtà basterebbe modificare la cache portandola da 5 a 20 mb...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Il problema è che johnny79, che è colui a cui ho risposto, non ha la tavola cyano (Post n.4), ma quella stock, per cui non è un problema di dimensione di cache.
Edit: ma hai provato a scaricare qualche altra applicazione, non vorrei fosse un problema di market...
-
Ciao, come ho detto ieri, seguendo il consiglio di qualcuno sul forum cyanogenmod sono riuscito a risolvere scaricando dal market smple2ext...ora sembra andare tutto liscio. Cmq seguirò il consiglio di Angelo e installerò la recovery Amon-ra 2.0.1 e cercherò di capire qualcosa di più riguardo le tavole;)
-
Quote:
angelom
Hai installato la tavola Cyano?
Scusate il ritardo! Comunque.. no no l'ho installata.. non sono espertissimo.. e non volevo rischiare di ritrovarmi con una ferraglia inutilizzabile in mano perchè da quello che ho capito rischia di rovinare il cel se non fatta bene.. no?
Ad ogni modo.. io ho risolto il problema facendo di nuovo il flash con i 3 wipe..
Volevo chiedere anche un'altra cosa..Ho notato però diverse stranezze con cyanogenmod7... il wifi che a volte salta.. la tastiera che a volte non compare...la schermata di lock che a volte si blocca..
capita anche a voi o sono io che sono sfigato?
-
Secondo il mio parere inesperto la CM7 è una ottima Rom....cmq credo che qualche bug puoi sempre trovarlo, ma nulla in confronto alla Rom originale che negli ultimi tempi avevo odiato in maniera incredibile. ;) Per quanto riguarda il wi-fi....hai controllato l'impostazione di sospensione Wi-fi?
-
si si indubbiamente qualche bug c'è, ma non criticavo quello.. la adoro..non oserei mai ;) era sono una domanda per sapere se sono bug noti che anche altri riscontrano o se sono problemi del mio desire.
Comunque.. si si è impostata per non disattivarsi mai.. però a volte, anche utilizzo il cel, si "stacca" e si "riattacca" al wifi.. oltre agli altri problemi che ho menzionato prima..
più che altro mi incuriosisce il problema della tastiera.. che non compare sullo schermo.. ma che effettivamente funziona.. perché se premo dove ci dovrebbero essere i tasti.. le parole compaiono.. ;) bah!
-
Io ho lo stesso problema che si presenta anche se aggiorno più applicazioni contemporaneamente.
Ho la tavola cm7, Amonra 2.0.1 e come script l'S2E.
Ho provato a mettere una tavola con più cache ed il problema si risolveva, per cui cercavo una soluzione o al massimo un modo per aggiungere qualche mega alla cache.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
ciao a tutti,
pure io ho lo stesso problema... sto provando a risolverlo leggendo il post... qualcuno però potrebbe spiegarmi cosa sia una tavola? devo scaricarla o dove posso trovare quella che ci risolverebbe il problema?
grazie, carlo
-
potresti spiegarti meglio ? anche io volevo aumentare un po' la cache...
NOTA : ho la tavola cyano_r2
-
Anch'io ho lo stesso problema... ho la cyanogenmod-7.1.0-rc1-desire e ho la tavola rc1.
Premetto che ho fatto il flash seguendo il "metodo semplice " scritto nella guida, cioè senza s-off... i 3 wipe gli avevo fatti...
Il mio problema è uguale al vostro, me ne sono accorto cercando di installare skype. Per google maps ho risolto installandolo da file.apk.
Vorrei pero ' risolvere il problema una volta x tutte, cosa mi consigliate?
-
Quote:
lore86
Si risolve o svuotando la cache o facendola diventare piu grande
in che modo?