Staremo a vedere ma tieni sottocchio xda qualcosa capita sempre ! Prova la GB 3.0.5 di leedroid è uno spettacolo ;-) ti saluto buona notte :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Staremo a vedere ma tieni sottocchio xda qualcosa capita sempre ! Prova la GB 3.0.5 di leedroid è uno spettacolo ;-) ti saluto buona notte :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Io spero che esca solo per farla migliorare ancora di piu dai modder ma sinceranente nn mi importa piu di tanto visto che in un modo o nell'altro nn ci si annoia mai col modding di questo fantastico terminale.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Modello :Samsung Galaxy S3
ROM: FoxHound Rising v1.6
Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme
Fondamentalmente è per questo motivo, in modo da averr,come dire, basi solide Su cui cucinare ROM sense.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
...domandare è un diritto, rispondere è cortesia...
...il tasto Thanks non è stato messo lì per sbaglio...
Originariamente inviato da andrewbp
Ma HTC ha già confermato che ginger per desire uscirà..quindi non vedo il problema..
Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono
@Zicky, quello che ha risposto fratoff91![]()
Possibile che ancora nn ci sia una leak?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Oggi ho avuto la triste conferma (certezza per molti ma solo paventata paura per altri, me incluso) che avremo gingerbread 2.3.3 con una sense che rispecchierà la leak asiatica, quindi con UDITE UDITE "l'animazione dell'orologio, più non so quale altra cazzata" senza quindi le scorciatoie nella tendina, i profili, il menù a pagine, e qualche altra "cazzata" che avremmo gradito... (sempre in maniera ufficiale, è inteso)
Chiedo scusa per le reiterate cattive parole, ma sono veramente demoralizzato...
Cmq sia la conferma è data dal fatto che essendo uscito gingerbread più sense 2.1 per DHD e Incredible s, 2 device simili, anzi uno il precursore dell'altro (quasi), il prossimo rilascio sarà il 2.3.3 per desire con questa sense, appunto castrata, in modo da stabilire le diverse classi del prodotto...
I conti non tornano in 2 punti:
Primo : la sense ha bisogno di memoria ROM maggiore? Bene, perchè l'avete messa su wildfire s, che tra l'altro col processore da 600mhz arranca che è una bellezza?
Secondo : Se il Desire S, è praticamente la stessa cosa del Desire, è forse lo schermo amoled o i tasti fisici che vi impediscono di COPIARE il SO che sta su Desire S ed incollarlo su Desire/Bravo?
Vorrei vivamente che qualcuno dei piani alti potesse rispondere...(anche se mi rendo conto di aver detto parole al vento...)![]()
Prima una domanda 'veloce' a mo di chiarezza
Fate una differenziazione di release di Sense ?
O meglio ...
Desire = Sense 2.0
DesireHD = Sense 2.1
S = Sense 3.0
Dico bene ? Giusto per 'capire' ...
Pr quanto concerne le considerazioni 'filosofiche' non posso che sottoscrivere in pieno ... I 'nuovi' devices HTC non introducono grosse novità rispetto a quando in nostro possesso, e la differenziazione davvero la si nota in particolari che possono diventare trascurabili ...
A parte il DualCore (che francamente ancora non ne viene sfruttata la potenza) un Desire va che è una scheggia ed è uno spettacolo
Introdurre la 'S' per rapportare la classe del prodotto ... a cosa ?
Mi sfugge ...
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME