Quindi sto su quella di prima?Cioè la sense 2.1??
Visualizzazione stampabile
vedi tu ....
le versioni 'froyo' quindi le 2.0.0 a2sd e 2.0.1 d2ext sono ottime rom (per me è stata rom definitiva) stabili e veloci ....
la 'gingersense' è un progetto recente.... io ce l'ho su da ieri (v.16) ma stanno uscendo versioni nuove quasi giornalmente con piccoli fix ;)
Ragazzi leggendo per bene la guida mi è venuto qualche dubbio:
1-Ho letto che titanium backup fa un backup del telefono in pratica ma non dei contatti; spostandoli sulla sim perderei molti dei dettagli che ho messo.C'è un programma che mi tenga tutto?
2-Quando uso titanium e rom manager li devo usare da cellulare oppure dal pc?Se non ho capito male da cellulare ma era per capire.
1- per i contatti l'unico modo di non avere casini, duplicati, campi dei contatti persi ecc ecc gli unici modi sono:
- se hai i contatti del telefono 'tradizionali' -> sincronizzali con htcsync su outlook.
- se hai i contatti del telefono 'google' -> sincronizzali con l'account google ...
2- li usi dal cellulare ma non so dirti molto su rom manager perchè non l'ho mai utilizzato , preferisco far tutto da recovery.
Per i contatti è un misto:avevo i numeri sulla sim e li ho spostati sul telefono.
Po ho scaricato i contatti da facciaschifo e li ho collegati al numeri.
In caso lo rifaccio che è il meno :D
Sempre disponibile pres comunque grazie :*
figurati ;)
cmq. tu non preoccuparti sincronizza i contatti che hai sul telefono con outlook ( o google) ....
dopo aver flashato la rom , li risincronizzi .... poi quando crei l'account facebook o facebook per htc sense , buona parte te li collega in automatico (sempre che hai i contatti con nome e cognome .... se hai giovanna rossi su fb e nei contatti la chiami giò ovviamente non lo fa ...) :p
Si si lo avevo notato.
Ultimissima cosa (in teoria :D)
Ho visto che c'è un'altra guida per fare il root e cioè https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html
Usa elementi diversi da QUESTA
Alla fine è indifferente la cosa o ce nè una meglio?
Non è detto sai!!! :D
Se combaciano altri dati (tipo se su fb giovanna rossi ha messo il suo numero di tel) allora ti associa il contatto anche se la chiami giò!!! roftl
Cmq io abbino solo le foto di quelli che uso di più........sennò mi vanno via più di 30MB !!! :cool: