Il tasto volume giù penso che non siano in pochi ad averlo ballerino o che funziona e non funziona a caso. Hai controllato su Impostazioni--->Alimentazione se la voce Fastboot è spuntata? Non lo deve essere!
Il tasto volume giù penso che non siano in pochi ad averlo ballerino o che funziona e non funziona a caso. Hai controllato su Impostazioni--->Alimentazione se la voce Fastboot è spuntata? Non lo deve essere!
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Rispetti sempre i pre-requisiti di una rom e le procedure di installazione? partizioni, versione hboot e quant'altro
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
raga ho un problema: in pratica ho riflashato la rom ma prima del flash l'ho alleggerita. praticamente non riesco a collegarmi al 3g tramite il widget di htc, mentre tutte le altre connessioni vanno bene (wi-fi, BT, ecc...). devo collegarmi sempre tramite l'opzione nella bar. come faccio??![]()
Originariamente inviato da sirio87s
In che senso l'"hai alleggerita"? Hai tolto dei file .apk? Quali?
Device: HTC Desire
Rom: AceSMod v42 CM7 (modificata da me)
Kernel: snq's kernel v06 2.6.35.10-g3f43272
Bootloader: Alpharev 1.8 CM7
Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta 8
Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
RIL: HTC-RIL 2.2.0131HM
Micro SD: Sandisk Mobile Ultra Micro SDHC 16GB (classe 6)
precisamente non ricordo ma erano solo widget, tipo quello dei messaggi, radio fm, ecc...
Device: HTC Desire
Rom: AceSMod v42 CM7 (modificata da me)
Kernel: snq's kernel v06 2.6.35.10-g3f43272
Bootloader: Alpharev 1.8 CM7
Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta 8
Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
RIL: HTC-RIL 2.2.0131HM
Micro SD: Sandisk Mobile Ultra Micro SDHC 16GB (classe 6)
Sono io che non trovo l'impostazione o non si può avere un suono diverso per sms e gmail? Nelle impostazioni di gmail non posso scegliere la suoneria e quindi sms e mail hanno la stessa notifica...
per gli sms devi cambiare nelle impostazione dei messaggi il suono notifica...per gmail ed email mi sa che sono le stesse...non vorrei dire una cazza*a però!!