Già che siamo in argomento, c'è modo per spegnere il telefono definitivamente e non in modalità fast boot?
Già che siamo in argomento, c'è modo per spegnere il telefono definitivamente e non in modalità fast boot?
Originariamente inviato da Homura
È stato detto 347 mila volte![]()
![]()
Impostazioni - Alimentazione - disabilita fastboot!![]()
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
sarebbe da mettere nelle guide di queste gingersense, tanto è così per quasi tutte!
mi sapete dire come togliere quel fastidioso bagliore in overscrolling dei menù?
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Scusatemi ma sono un po' arrugginito dato che è molto che non cambio ROM
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ok.... sono passato ad RCMix 2.0 ! E devo dire che (ora) fila alla grande!
ieri sera ero abbastanza nero perchè mi ha dato 2/3 FC di seguito, laggava, la cpu era fissa al massimo facendo poche operazioni.....insomma stavo per wippare tutto e rimettere la IC.
Poi stamattina le ho dato un pò di tempo per stabilizzarsi (si, dovrei farlo appena flashato, ma sono impaziente!!!) e ora la ROM mi sembra filare alla grande, meglio della IC 1.0.8 (ma si tratta veramente di minime differenze in termini di fluidità!)
Spero invece di non ritrovarmi i bug che avevo riscontrato con la IC (telefono impallato a fine chiamata, surriscaldamento esagerato in 3g, durata batteria mediocre, riavvi del device dopo un po' di foto).
Per ora non ho riscontrato alcuno di questi bug, e non ho ho più avuto i force close iniziali.
Sono fiducioso che questa sia la ROM che monterò per tutta l'estate....speriamo non mi debba smentire!!
(ah.......boot e down animation sono FINALMENTE fighe...quelle di baad mi facevano pena........)
Dato che nn riesco ad aggiornare/installare app dal market,come faccio?
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
Hai controllato che gli apn siano a posto?
Oppure, se c'è anche in questa rom, prova l'app Market Access
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Ciao, volevo chiedervi una mano per il problema del cambio icona batteria perchè mi pare di aver capito che avendo la versione con tavola CM7 per prepararmi su uot kitchen la batteria bisogna uplodare dei files che sono questi per "Gingerbread with sense rom : framework-resk@. apk , SystemUIk@. apk and com.htc.resources.apk" , volevo conferma se questa è la procedura giusta per cambiare l' icona batteria. Se qualcuno mi sa rimandare ad una pagina o sa spiegarmi bene come fare (avendo la versione con tavola cm7) gliene sarei grato.