Vi ricordo che su questa rom c'è una piccola app chiamata "MCR scripts", se la aprite e selezionete "move dalvik 2 sd" guadagnerete tanti tanti MB (mi pare 200) di memoria interna ;)
Visualizzazione stampabile
Vi ricordo che su questa rom c'è una piccola app chiamata "MCR scripts", se la aprite e selezionete "move dalvik 2 sd" guadagnerete tanti tanti MB (mi pare 200) di memoria interna ;)
Però ci vuole una sd veloce altrimenti poi ti si rallenta tutto. Dico bene?
Dici benissimo...Devi avere una sandisk classe 4 o 6, le altre non vanno bene 8 su 10
Ho da poco cambiato la Cyano con questa, e devo dire che mi trovo molto bene. Un quesito, esiste la possibilità di navigare solo in 2G, perchè in automatico continua a passare da 3G a 2G con conseguente rallentamento. Nella cyano era sotto imp.
Wireless e reti, reti mobili, usa solo reti 2G per risparmio batteria in questa ROM l'opzione non la trovo.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
@Droidken.apri il menù segreto con *#*#4636#*#* dovresti trovare l'opzione li
@ sassi. Hai riavviato? Sennò non si attiva.
Grazie s8vuoto
Sotto menú segreto alla voce informazioni telefono c'è da impostare il tipo di rete preferito, Ho provato a cambiarne alcune, ma non cambia niente. Ma la 2g per intenderci ha qualche altro nome?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk Desire using Tapatalk
@droidren: sperando di aver capito cosa vuoi fare, vai in IMPOSTAZIONI ---> WIRELESS E RETI ---> RETI MOBILI ---> MODALITà RETE e imposti SOLO GSM. dovrebbe limitare la banda ai soli gsm/gprs/edge (quest'ultimo non ne sono sicuro!)!!
Si metti gsm (prl) così va in 2g quando prende male il 3g oppure metti solo gsm che non usat'l 3g
Rom installata da 2 giorni, no bug per ora, ottima impressione.
sembra una Rom originale molto pulita.
La consiglio anche se non capisco i 40 MB in più a cosa sono dovuti.
la memoria disponibile dopo avere installato tutte le mie app, è simile all'ultima IC da 90 a 124 MB rimanenti
test in progress
i 40MB in più sono dovuti a
;)Quote:
Repacked all apks and zipaligned to improve memory footprint... now around 160MB+ free
Versione 2.1 TEST rilasciata
http://rom.robocik.mobi/Desire/RCMix...Hboot_TEST.zip
Quote:
2.1 cm7 TEST version uploaded...
new rosie with widgets added, thanks to seo, transparency added by Max128
modded camera added, thanks to snq
extended info of space available in settings added... thanks to m0narx
Index of /Desire/RCMixS/v2.1
Remember it is just a test version and it may be totaly different then release version.
Grazie s8vuoto e sirio87s
Ora è tutto chiaro, praticamente la rete l'WCDMA è il 3G e il GSM è il 2G, risolto!
se vuoi puoi ringraziare cliccando il tasto THANKS. ;)
EDIT: non avevo visto che lo avevi già fatto. ;)
ore 18,48 75% batteria, come sospettavo è la gestione del display che è tornata a valori UMANI 35/45 % contro i 45/58% della IC
passerò anch'io alla rcmix 2.0... :)
Batteria:
acceso da 18 ore (dati sempre on) di cui 2,40 con schermo attivo , navigazione telefonate cazzeggio vario+ 30 minuti circa di gps. rimanente 54% contro 25-35% della IC
NON SCALDA RIPETO NON SCALDA COME IC, mai superati i 34-37 ° contro i 38-46 mediamente di IC*.
No bug , per ora
rds ok
foto fatte poche
video non testato per tempi lunghi, solo 1-2 minuti circa
memoria ok ai livelli della ultima IC
bella Rom la consiglio
* temperatura max con navigazione gps e ricarica auto insieme
mi sembra molto più reattiva e fluida della IC 1.0.5 (ultima versione provata da me) e della reflex che ha fatto dei salti indietro nello sviluppo!!
Quote:
Originariamente inviato da sirio87s
Buono direi!!! Confermi anche tu qll che dice pirupiru su durata batteria migliore e su temperatura più bassa??? Se è così può darsi che passi anche io a qst rom....anche se 299 MB sono tantini...è bella pesante!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
si si.confermo tutto. ;)
Scusate se rompo ancora per la storia del led, ma vorrei troppo provare questa ROM! Sul thread di XDA non mi sembra risulti nei bug; non ho capito, quindi è un problema di ROM o delle app? Ed è solo un problema del desire o anche di altri terminali?
I led verde e arancio funzionano.gli altri no ma è dovuto alle app (go sms pro, handcent, ecc....). ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mat26
Sulle rom ginger 2.3.3 con interfaccia sense funziona solo il led verde per ora!!!!!!! Non è colpa delle rom ma delle app e dei loro pigri sviluppatori!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da sirio87s
Si pardon....verde e arancio :-) confermo!!
Spero in un aggiornamento delle app allora perchè sono curioso di provarla!
ragazzi ho provato ieri questa rom...sinceramente non mi ha detto niente...non mi sembra fluida e cmq i 300mb di rom nn so a cosa servono....ho avuto problemi anche nello scaricare le app dal market!!
Ahahahahaah!!! :)
Io sono un fan della IC....però l'ultima release mi sta dando un pò di problemi (batteria, temperatura, FC, fotocamera, ibernazione....)
Quindi ho delegato Sirio per altri 2 gg di TEST intensi...se mi confermerà andare tutto a dovere monterò anche io la RcMix 2.0 !!!
Anche perchè poi me ne vado in vacanza e per 2 mesi non penso di cambiare ROM!
Quindi necessito di STABILITA'!!!! ;)
Ciao a tutti, sono passato oggi a questa ROM, all'inizio non sembrava molto fluida, ma appena si è stabilizzata per bene è diventata perfetta. Mi ci sto trovando veramente bene, per lo più sembra anche molto più stabile e curata della reflex. Per ora devo dire che è ottima ;)
@andrewu, se hai problemi col market prova a fare logout e poi login a g talk, riavvia e vedi se va meglio per quanto riguarda la fluidita, che scheda sd hai?
qualcuno ha provato il fix per il meteo che si trova in questa pagina?? a cosa serve??
Serviva nella versione 1.8 quando ha introdotto il meteo 3'0 compariva una tua verde in fondo allo schermo, ma nelle.versino successive l'ha.sistemato, in ogni caso se ti fa quelli scherzo basta che li cop nella cartella w abiliti I permessi con root explorer
sarebbe???
Ciao a tutti, ho un problema con il cambio batteria di questa rom versione RCMixS_v2.0_A2SD_CM7Hboot: la batteria da me cucinata su uot kitchen (dove alla voce "seleziona rom dalla kichen's list" seleziono RCMixS A2SD v2.0) quando la flasho da recovery (senza fare alcun wipe) la procedura risulta andata a buon fine ma al riavvio l'icona batteria rimane quella stock. Sbaglio la procedura? grazie