sbagli.devi calibrare di nuovo la batteria...ogni volta che flashi una nuova rom bisogna che tu faccia un wipe battery stats...![]()
sbagli.devi calibrare di nuovo la batteria...ogni volta che flashi una nuova rom bisogna che tu faccia un wipe battery stats...![]()
Ah! Avevo letto che andava fatto dopo 2/3 flash ok allora provvedo subitograzie
![]()
Io ogni volta che flasho una nuova rom faccio sempre un wipe battery...sei libero di fare come vuoi,ma se nn sbaglio devi farlo ogni volta...
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
Bè se non causa problemi, e non rovina nulla facendo molti wipe, preferisco farlo ogni volta almeno sono sicuro che la batteria la sfrutto al massimo!
Io personalmente wippo la batteria ad ogni flash. Tuttavia, dopo molti flash, una calibrazione con la procedura descritta nella guida, non fa male.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Ragazzi sono passato dalla reflex s a questa perchè riscontravo un problema che mi stava esasperando:quando ricevo una chiamata spesso e volentieri il processo com.android.phone si interrompe,la sim si disconnette e devo rimettere il pin...e tutto ciò mi secca parecchio.
C'è un altro problema(verificate anche voi su più tentativi)che ho scritto anche nel3d della reflex:
-chiamate il vostro cell da un altro numero;
-capovolgete il cell per attivare la funzione di muto;
-rifiutate la chiamata.
Dopo il rifiuto della chiamate il mio cell si inchioda e sono costretto a rimuovere la batteria.
chiedo a voi saggi un consiglio per risolvere il problema del processo:com.android.phone.
Vi do più informazioni:
-I contatti che uso sono salvati tutti nella sim;
-quando effettuo il ripristino del backup carico prima tutte le app;
-poi i dati ma solamente "account e sincronizzazione 2.3.3"-"Agenda archiviazione calendario"-"sms/mms/apn archiviazione dialer"-"dizionario utente"-"dizionario utente HTC"
Questo è tutto gente!
Ultima modifica di Angen; 28-06-11 alle 15:31
ho flashato la reflex facendo wipe cache,data e dalvik non so quante volte ormai e speravo che passando a questa rom avrei risolto...invece niente.
Sbaglio qualcosa nel ripristino dei dati da titanium?
ho modificato il mio primo messaggio sovrascritto e ho scritto ciò che faccio dopo il flash.