CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 112 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1115
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] RCMix S : Sense Evolution

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di donnie87

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

inoltre ho pure notato che non funziona l'app GMAIL... nn manda email e nn le riceve in tempo reale come era prima

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

non posso evitare il flash? il problema è che non capisco da cosa sia stato 'causato'...lo ha iniziato a fare dopo che tolsi la batteria (non ricordo il perché)...mah!!
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

basta non posso piu' fare niente, neanche installare un programma da 100kb. troppo pieno

ah dimenticavo ho pre tolto WALLPAPERS all'inizio
    Ultima modifica di donnie87; 30-06-11 alle 15:56

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia Z

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sapete dire perchè non riesco a flashare in modo corretto la patch di data2whatever?
    Ho una sd partizionata con fat32 e 1gb ext4,faccio un full wipe,flasho la rom e poi flasho la patch...riavvio ma il caricamento non va a buon fine dopo il"FIRING UP"...

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donnie87 Visualizza il messaggio
    basta non posso piu' fare niente, neanche installare un programma da 100kb. troppo pieno

ah dimenticavo ho pre tolto WALLPAPERS all'inizio
    Il data2ext l'hai flashato subito dopo aver flashato la rom senza riavviare il telefono? Hai fatto le 2 partizioni EXT (oltre alla Fat)?
    Da come hai descritto le tue mosse non sembrerebbe.
    Ci sta anche il caso che la rom non sia compatibile con quello script! Non per altro nel data2whatever (lo so che stai mettendo il d2ext) si trovano diverse versioni e c'è chi testa la compatibilità con una versione vecchia.
    Ad ogni modo se fai wipe totale, riflashi la versione per la tua tavola (quindi NON la CM7) dubito che avrai solo 10mb di spazio libero
    Ultima modifica di Iryon; 30-06-11 alle 16:40
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    A me si apre l'app di facebook...!! Sicuro di non aver installato qualche app di terze parti?
    Mi sto riferendo alla notifica che ricevi nella barra, quando ti arriva una mail. Se apri la barra delle notifiche e selezioni la notifica del messaggio, non viene aperta la app di Facebook, quella ufficiale ovviamente. A te non capita? Ho notato che invece la app viene aperta nel caso di notifiche di eventi.

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Il data2ext l'hai flashato subito dopo aver flashato la rom senza riavviare il telefono? Hai fatto le 2 partizioni EXT (oltre alla Fat)?
    Ho seguito la guida di XDA, che ne fa fare due TOTALI, ovvero una fat32 e una ext4

Ci sta anche il caso che la rom non sia compatibile con quello script! Non per altro nel data2whatever (lo so che stai mettendo il d2ext) si trovano diverse versioni e c'è chi testa la compatibilità con una versione vecchia.
    Ad ogni modo se fai wipe totale, riflashi la versione per la tua tavola (quindi NON la CM7) dubito che avrai solo 10mb di spazio libero
    Qual è giusta per la mia tavola?
    In ogni caso vorrei sfruttare il sistema per mettere le app su SD… ASSOLUTAMENTE, è uno dei motivi principali x cui passo a un'altra rom (la rom stock andava molto bene)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

@donnie non puoi installare la versione cm7 se sei s-on! E ovvio che non funzioni correttamente è fatta per la tavola cm7! Il data2qualunque cosa non funziona con questa rom. Funzionava fino alla 1,6 con la 2,0 le ho provate tutte (e l'ho anche scritto un paio di volte in post indietro ). FORSE funziona con la versione dt-a2s, dico forse perché su qualche post nel thread ufficiale si dice che forse funziona (anche se io non ci sono riuscito).
    Ovviamente non funziona neanche con la versione cm7 (ha gia molti piu mega...)
    Il problema e che il primo post non è stato aggiornato da molto tempo, anche per una serie di problemi di robo.... Cmq ti garantisco che i data2 con la versione 2.0 non vanno(ed ho seguito il thread ufficiale fino a pagina 1200)
    Se volete una versione stabile veloce con data2ext usate la rcmixHD, ha froyo ma va molto bene.

Spero di aver chiarito le idee a qualcuno.....

P.s. personalmente con la 2.0 non ho avuto la mancanza del data2, me con la stock of con la cm7
    2 giga free online? [link rimosso ]

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donnie87 Visualizza il messaggio
    Qual è giusta per la mia tavola?
    In ogni caso vorrei sfruttare il sistema per mettere le app su SD… ASSOLUTAMENTE, è uno dei motivi principali x cui passo a un'altra rom (la rom stock andava molto bene)
    Come già detto, non mi pare tu abbia cambiato tavola per cui hai quella STOCK, quindi devi scaricare la versione Bravo Hboot (non quella CM7). Lo script A2SD funziona bene per cui anche se non puoi usare il data2 andrà bene uguale
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    @donnie non puoi installare la versione cm7 se sei s-on! E ovvio che non funzioni correttamente è fatta per la tavola cm7!
    cosa significa?

Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Il data2qualunque cosa non funziona con questa rom. Funzionava fino alla 1,6 con la 2,0 le ho provate tutte (e l'ho anche scritto un paio di volte in post indietro ). FORSE funziona con la versione dt-a2s, dico forse perché su qualche post nel thread ufficiale si dice che forse funziona (anche se io non ci sono riuscito).
    Ovviamente non funziona neanche con la versione cm7 (ha gia molti piu mega...)
    Il problema e che il primo post non è stato aggiornato da molto tempo, anche per una serie di problemi di robo.... Cmq ti garantisco che i data2 con la versione 2.0 non vanno(ed ho seguito il thread ufficiale fino a pagina 1200)
    Se volete una versione stabile veloce con data2ext usate la rcmixHD, ha froyo ma va molto bene.

Spero di aver chiarito le idee a qualcuno.....

P.s. personalmente con la 2.0 non ho avuto la mancanza del data2, me con la stock of con la cm7
    io invece ho bisogno assolutamente dell'app2sd e roba simile, ho troppa poca memoria rispetto ai programmi che mi servono

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Come già detto, non mi pare tu abbia cambiato tavola per cui hai quella STOCK, quindi devi scaricare la versione Bravo Hboot (non quella CM7). Lo script A2SD funziona bene per cui anche se non puoi usare il data2 andrà bene uguale
    cosa vuol dire aver cambiato la tavola?

in ogni caso cosa devo fare? S-OFF e poi? Cosa si intende per tavola diversa?

onestamente ora che ho assaggiato per un giorno la grafica di questa non vorrei mai cambiarla :o:o

in ogni caso riscontro un altro difetto: quando mi mandano i messaggi non vedo il nome di chi me li ha mandati ma solo il numero. succede anche a voi?

Pagina 74 di 112 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio