CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 112 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1115
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] RCMix S : Sense Evolution

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sbarabau Visualizza il messaggio
    Non so se è quella la causa... guarda queste due immagini, la prima rappresenta la navbar originale (come la vorrei io), mentre la seconda è quella della RCMixS
    Nella prima immagine i pulsanti sembrano scavati all'interno della navbar, mentre nella seconda sembrano sporgenti...
    Quella barra che intendi tu è la nuova versione del Rosie come ti dicevo io.
    E' una modifica che hanno utilizzato in diverse rom GingerSense. Penso che sostituendo l'apk con magari quella della RCmixHD che usavi dovrebbe sistemare.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

2. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

Sbarabau (07-07-11)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony xperia Z

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

no. mi consigli di rifare l'unroot? prima di smanettare non ricordo mi abbia mai dato problemi.
    Non c'è modo di agire sul processo? cambiando proprio il phone?

Scusate non vorrei sbagliare... il fullwipe sarebbe il wipe di data,cache e dalvik,giusto?
    Ultima modifica di Angen; 07-07-11 alle 17:30

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia Z

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che addirittura dopo una ruu ed una reinstallazione completa continui a dare lo stesso problema....prova con un altra rom facendo ovviamente fullwipe e se il problema dovesse persistere allora mi sa che dovresti ricorrere all'assistenza....hai fatto prove con la rom originale?
    Shak adesso sono in modalità "desire verginello" dopo aver fatto la ruu.
    Non ho nessunissimo problema con le chiamate...neanche se ribalto il desire e poi rifiuto la chiamata(con la rom se facevo queste 2 operazioni consecutivamente si impallava).
    Non so proprio come procedere adesso dopo che avrò fatto il root

potrebbe essere qualcosa con le partizioni? Ieri ho comprato da mediaworld in offerta una sandisk mobile ultra classe 4 da 8 gb. Lo spazio disponibile nativo è di 7.40gb e per far quadrare una partizione ext4 l'ho dovuta fare di 1,06(poi non so perchè la memory si mangia un pò si spazio e diventa di 1gb).
    Io partiziono con mini tool wizard.

potrei sbagliare a mettere radio o ril per questa rom?
    aiuto aiuto aiuto

Androidiano L'avatar di Sbarabau

Smartphone
    Nexus 5, HTC Desire

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Quella barra che intendi tu è la nuova versione del Rosie come ti dicevo io.
    E' una modifica che hanno utilizzato in diverse rom GingerSense. Penso che sostituendo l'apk con magari quella della RCmixHD che usavi dovrebbe sistemare.
    Grazie mille dell'informazione, sono riuscito a ripristinare lo stile della navbar che piaceva a me ^^
    Device: HTC Desire
    Rom: AceSMod v42 CM7 (modificata da me)
    Kernel: snq's kernel v06 2.6.35.10-g3f43272
    Bootloader: Alpharev 1.8 CM7
    Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta 8
    Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    RIL: HTC-RIL 2.2.0131HM
    Micro SD: Sandisk Mobile Ultra Micro SDHC 16GB (classe 6)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Chi mi aiuta???
    Stamane mi sono spariti tutti i widget htc...
    Meteo,Clock e tutti gli altri...
    Ho solo quello della calcolatrice.
    Qualcuno sa dirmi come posso ripristinarli?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angen Visualizza il messaggio
    Shak adesso sono in modalità "desire verginello" dopo aver fatto la ruu.
    Non ho nessunissimo problema con le chiamate...neanche se ribalto il desire e poi rifiuto la chiamata(con la rom se facevo queste 2 operazioni consecutivamente si impallava).
    Non so proprio come procedere adesso dopo che avrò fatto il root

potrebbe essere qualcosa con le partizioni? Ieri ho comprato da mediaworld in offerta una sandisk mobile ultra classe 4 da 8 gb. Lo spazio disponibile nativo è di 7.40gb e per far quadrare una partizione ext4 l'ho dovuta fare di 1,06(poi non so perchè la memory si mangia un pò si spazio e diventa di 1gb).
    Io partiziono con mini tool wizard.

potrei sbagliare a mettere radio o ril per questa rom?
    aiuto aiuto aiuto
    Lo spazio che viene "mangiato" quando crei una partizione è il file system Utilizza Gparted per partizionare, c'è una guida in rilievo che ho creato pochi giorni fa! Per quanto riguarda la radio e il ril, metti quelli che ho io in firma....anzi fai così, fai un plagio della mia firma così ti deve funzionare per forza! Io sono così da un mesetto e va tutto liscio che è un piacere!!

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia Z

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Lo spazio che viene "mangiato" quando crei una partizione è il file system Utilizza Gparted per partizionare, c'è una guida in rilievo che ho creato pochi giorni fa! Per quanto riguarda la radio e il ril, metti quelli che ho io in firma....anzi fai così, fai un plagio della mia firma così ti deve funzionare per forza! Io sono così da un mesetto e va tutto liscio che è un piacere!!
    Ho rifatto la ruu e il root e ho messo questa [ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] SGBS (Stock GingerBread Sense) - CM7/Stock...sembra andare tutto bene e poi sinceramente quel c...o di anello era di ostacolo se dovevo rispondere e andavo di fretta. Mi trovo meglio con la barra di blocco della sense 2.1.

A questo punto penso sia il mio cell ad avere problemi verso le rom più sofisticate come la rcmix s...
    eppure a mio parere sbaglio qualcosa...alla fine i nostri desire sono tutti uguali per hardware e quindi il mio problema dovrebbe essere visto da altri utenti.

Se lo mandassi in assistenza dicendo che il processo com.android.phone durante una chiamate si interrompe secondo voi cosa farebbero al terminale? farebbero un "aggiornamento"(il nostro ruu) e basta, oppure sostituirebbero qualcosa a livello di hardware?

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Mah credimi che la RCmix S non è sofisticata in confronto ad una cyano o alla MIUI!! Se all'assistenza ti presenti con quel problema, ti fanno di certo una bella RUU e tanti saluti così in una botta sola ti fanno un wipe generale e reinstallano froyo verginello..Inutile...nel senso che perdi solo del tempo per una cosa che è capace a fare anche un babbuino sieropositivo

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia Z

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

e che cosa potrei dire per farmi cambiare l'hardware?
    Adesso cmq mi tengo questa rom e vedo come va alla fine non cambia proprio tanto dalla rcmix... Alla fine il desire è sempre un telefono e essenzialmente è nato per fare e ricevere chiamate. Se un telefono mi da problemi a chiamare essenzialmente,per la sua principale funzione, è inutile.

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Si è vero che è un telefono, ma una grossa parte del Desire è più orientata ad un utilizzo simile a quello di un PC..Per farti cambiare il desire non puoi dirgli nulla perchè tanto controllano loro, mica si fidano della tua parola!!

Pagina 80 di 112 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio