Devi andare su kitchen, poi battery use this mode, scegliere la versione che ti piace e poi andare su summary e fare submit work to kitchen. C'è la guida qui sul forum cerca che ti spiega meglio.
ladex (22-07-11)
Ho trovato uno script che dovrebbe ottimizzare la memoria. E' da mettere semplicemente nella cartella system/etc/init.d però Root Explorer non me lo fa mettere e se provo a installarlo da recovery ci rimane (almeno credo) finchè non faccio il reboot dopodiche sparisce.
Qual'è il problema? Devo essere S-OFF?
è uno script .sh? Per poterlo usare su MCR Scripts devi inserirlo in ase/scripts dentro la sd
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
E' un sh però dovrebbe essere uno script da lanciare sempre all'avvio del cell
[SCRIPT] The Best RAM Optimization - xda-developers
Ho installato anch'io questo script e non ho avuto problemi. La RAM adesso viene gestita sicuramente meglio di prima.
Lo script va messo nella directory \system\etc\init.d tramite Root Explorer e devi poi settare i permessi a 777 (abilitare le 9 spunte della parte superiore della schermata dei permessi, visualizzabile su ogni file con Root Explorer)
Device: HTC Desire
Rom: AceSMod v42 CM7 (modificata da me)
Kernel: snq's kernel v06 2.6.35.10-g3f43272
Bootloader: Alpharev 1.8 CM7
Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta 8
Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
RIL: HTC-RIL 2.2.0131HM
Micro SD: Sandisk Mobile Ultra Micro SDHC 16GB (classe 6)
Ci ho provato ma Root Explorer quando provo a fare incolla non mi mette il file. Il mio desire non è S-OFF forse mi serve questo per poter modificare la cartella init.d?
Non so se sia fondamentale ma hai premuto in Root Explorer Mount R/W o R/O?
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Sì ho montato r/w ma non c'è nulla da fare quando faccio paste non mi mette il file.
Boh, non saprei, fai l'S-OFF e dimmi se risolvi il problema... tanto con l'S-OFF ci guadagni e basta
Device: HTC Desire
Rom: AceSMod v42 CM7 (modificata da me)
Kernel: snq's kernel v06 2.6.35.10-g3f43272
Bootloader: Alpharev 1.8 CM7
Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta 8
Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
RIL: HTC-RIL 2.2.0131HM
Micro SD: Sandisk Mobile Ultra Micro SDHC 16GB (classe 6)