CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Primo root HTC desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Primo root HTC desire

    Vorrei rootare il mio desire. Vorrei mettere come recovery la amonra,
    ma ho letto su alcuni forum che per metterla devi avere prima il telefono in s-off è vero? Non posso metterla con Unrevoked scegliendo la recovery amonra?
    Altra domanda, per portare il telefono in s-off devo passare prima da Unrevoked o posso farlo direttamente con l'iso di alpharev e se si con quale versione? Grazie a tutti per la risposta.
    Ultima cosa come SD Ho una kingstone classe 10 da 16Gb, qualcuno sa se va bene per il data2ext?



    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Ultima modifica di kirkoff; 08-05-11 alle 13:50
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkoff Visualizza il messaggio
    Vorrei rootare il mio desire. Vorrei mettere come recovery la amonra,
    ma ho letto su alcuni forum che per metterla devi avere prima il telefono in s-off è vero? Non posso metterla con Unrevoked scegliendo la recovery amonra?
    Altra domanda, per portare il telefono in s-off devo passare prima da Unrevoked o posso farlo direttamente con l'iso di alpharev e se si con quale versione? Grazie a tutti per la risposta.
    Ultima cosa come SD Ho una kingstone classe 10 da 1Gb, qualcuno sa se cs bene per il data2ext?



    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Allora:

    - puoi fare il root con unrevoked e scegliere come custom recovery la Amon-ra.... se non cambi nulla di default andrà a flasharti la clockwork

    - Puoi flashare la Amon-ra senza s-off SOLO se è la prima volta che flashi una recovery....se hai già la clockwork flashata con unrevoked allora devi essere s-off per poter flasharci sopra la Amon-ra.

    - Per fare s-off con alpharev l'unico requisito è avere una rom a2sd..... non devi avere una particolare recovery per farlo...... (anche perchè....come faresti sennò a mettere la amon-ra se hai la clockwork su....visto che necessiti di s-off????)

    - le kingstone sono sd abbastanza sconsigliate......la tua però è classe 10 quindi presumo non sia una ciofeca! Però............ da 1 Gb????? Mi pare abbia poco senso ripartizionare una sd da 1 Gb per usare data2ext sinceramente!!!
    Ti consiglio una sandisk da almeno 4 o 8 gb (anche classe 4)...con meno di 20 euro te la cavi (per 8 gb)



  4. #3
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    Allora:

    - puoi fare il root con unrevoked e scegliere come custom recovery la Amon-ra.... se non cambi nulla di default andrà a flasharti la clockwork

    - Puoi flashare la Amon-ra senza s-off SOLO se è la prima volta che flashi una recovery....se hai già la clockwork flashata con unrevoked allora devi essere s-off per poter flasharci sopra la Amon-ra.

    - Per fare s-off con alpharev l'unico requisito è avere una rom a2sd..... non devi avere una particolare recovery per farlo...... (anche perchè....come faresti sennò a mettere la amon-ra se hai la clockwork su....visto che necessiti di s-off????)

    - le kingstone sono sd abbastanza sconsigliate......la tua però è classe 10 quindi presumo non sia una ciofeca! Però............ da 1 Gb????? Mi pare abbia poco senso ripartizionare una sd da 1 Gb per usare data2ext sinceramente!!!
    Ti consiglio una sandisk da almeno 4 o 8 gb (anche classe 4)...con meno di 20 euro te la cavi (per 8 gb)
    Grazie mille per la mini guida dove nonostante le guide lette questo è stato un riassunto per gli ultimi miei dubbi. La scheda è da 16Gb, avevo sbagliato a scrivere.
    A questo punto se monto una insert-coin con amon-ra quanto è consigliato avere anche s-off?
    Grazie mille per i consigli.



    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Ultima modifica di kirkoff; 08-05-11 alle 13:50
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  5. #4
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkoff Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la nomi guida dove nonostante le guide lette questo è stato un sunto pet gli ultimi miei dubbi. La scheda è da 16Gb, avevo sbagliato a scrivere.
    A questo punto se monto una insert-coin con amon-ra quanto è consigliato avere anche s-off?
    Grazie mille per i consigli.


    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

    Io sono piuttosto nuovo del mondo android e del modding!
    Ho la iNsertCoin da un paio di settimane!

    Ti dico...ero incerto pure io se fare s-off o meno prima di cambiare Rom....ma tutti me l'hanno consigliato perchè in caso di problemi si riesce sempre a risolvere...perchè togli tutti i blocchi al telefono!

    Quindi gli espertoni possono aiutarti se sei in difficoltà e non riesci più a far andare il tel.

    Se non fai s-off...........e qualcosa poi va male nei vari flash..........rischi di trovarti in un mare di ............

    Quindi....fai s-off

    Se son riuscito io..........ci riescono tutti!!!



  6. #5
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, come velocità rispetto alla stock ROM com'è? Chiedo questo perché sui vari forum ho letto anche che le rom coocked sono più lente. Sulla insert-coin ci sono ancora dei bug o malfunzionamenti rispetto alla stock? Grazie

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Ultima modifica di kirkoff; 08-05-11 alle 15:01
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  7. #6
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkoff Visualizza il messaggio
    Grazie mille, come velocità rispetto alla stock ROM com'è? Chiedo questo perché sui vari forum ho letto anche che le rom coocked sono più lente. Sulla insert-coin ci sono ancora dei bug o malfunzionamenti rispetto alla stock? Grazie

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Guarda....sicuramente dicono che le rom senza sense (tipo Cyanogen) siano delle scheggie!!! Però rinunci alla sense.........

    Con la IC 2.0.0 io mi trovo molto bene!!! La trovo anche più veloce della ROM stock!!! Per esempio lo scroll del menù ora è perfetto...prima mi laggava....

    Quando installo delle app dal market ho un freeze di un paio di secondi....non mi disturba....

    Per il resto dipende anche dalla sd....ma conta che sono uno abb maniaco io...e mi trovo bene! (non ho nemmeno problemi al wake-up, altri hanno notato dei micro-impuntamenti nel blocco/sblocco del device!)

    Poi devi giocare un pò con SetCpu per trovare dei parametri che ti si addicano.

    Ah....essendo una ROM HD ti ciuccia un pò di Ram in più....ma lascia stare task killer....lascia fare ad android....ci pensa lui....oppure killa i processi con una app tipo quick system info....se per caso fossi in emergenza.....

    Vuoi sapere l'unico neo che ho riscontrato io!? La durata della batteria!

    Ma conta che ci sono utenti che fatto 2 giorni pieni con questa ROM....io invece ho notato un (non grave) peggioramento rispetto alla durata della stock rom.

    Però cambia molto da terminale a terminale....quindi devi provare....e vedere come reagisce il tuo device...anche in base all'uso che ne fai e alle impostazioni che preferisci!

    You must try!!!



  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    ragazzi cortesemente, utilizzate i thread delle guide per fare quesiti in merito!! non aprite altri thread per chiedere le stesse cose! ricordatevi che esiste il tasto cerca e che leggersi i thread non e' una cattiva scelta!

    chiudo!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy