CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema rom cyanogen htc desire s-off

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema rom cyanogen htc desire s-off

    Salve a tutti,
    ho un htc desire che non utilizzo da tempo e nel metterlo in funzione ho notato che il cell si blocca nel caricare la rom cyanogenmod 7, a questo punto ho tentato di reinstallare la rom senza riuscirci.
    Ho formattato la sd ed ho creato le due partizioni la prima fat32 e la seconda ext3 con mini toll partition wizard.
    Ho incollato il file della rom in formato zip, ho rimosso la sd dal pc e l'ho inserita nel cell.
    Vado in modalità recovery a quel punto il cell si riavvia e si apre la schermata revolutionary v 4.0.1.4,mi porto sulla voce INSTALL ZIP FROM SDCARD e confermo con il tasto di accensione ma mi esce la schermata nera con la scritta al centro revolutionary ed ho notatao per qualsiasi voce seleziono il cell si comporta sempre allo stesso modo non mi fa fare nulla ne i wipe ne il reboot ecc.
    Cosa devo fare
    Premetto che sul cell all'epoca installai alpharev e revolutionary
    Potete aiutarmi cortesemente.
    Grazie
    Ultima modifica di blaitz; 25-04-15 alle 15:53

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy