Vorrei tornare come prima.Ho messo dj Droid visto che ha la sense.ma meglio dj Droid oppure quella della HTC?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Vorrei tornare come prima.Ho messo dj Droid visto che ha la sense.ma meglio dj Droid oppure quella della HTC?
se vuoi tornare allo stato originale installa allora una rom stock rootata , non una ruu e sinceramente è una scelta piuttosto discutibile.
Le rom cucinate hanno le sense derivate da quelle originali .... il discorso è proprio quello ..... se ti piace la sense hai una vastissima possibilità di scelta tra rom che montano la sense originale (vecchia) rom con sense del desire HD / desire Z e rom recenti e stabili che montano già gingerbread e sense 2.1 con alcune features della 3.0 .....
sinceramente farei tutto tranne che flashare una RUU salvo i casi di assistenza come dicevo più sopra.
Per quanto riguarda le rom 'sense' al link che t'ho indicato prima hai l'imbarazzo della scelta![]()
mi sa che devo aggiornare la firma ....
Allora mi suggerisci una? O meglio quella che ti sembra la migliore.poi il problema e che deve uscire gingerbread come faccio senza update VIA ota se non Ho la ROM originale di HTC?
se attendi gingerbread allora flashi ** l'insertcoin che utilizzo anch'io ** .... gingerbread ..... sense 2.1 con modifiche della 3.0 e quando uscirà l'aggiornamento OTA sarà comunque 3 passi indietro alla rom cha hai su tu.
sennò , quando sarà, flashi la ruu e fai l'aggiornamento OTA ma a quel punto non credo che lo farai![]()
Scusa x l'ignoranza ma se flash con ruu devo avere installato HTC sync oppure solo i driver?xke non so bene la procedura.e un altra cosa da cyanogen a dj Droid la memoria del telefono é quasi piena.come faccio a spostare o installare Su SD?
a maggior ragione se hai problemi di memoria dimenticati di flashare una ruu ....
flasha una rom 'almeno' a2sd se non d2ext, d2we, d2sd....
con la cyano dipende che versione hai ma suppongo 'modo 1' ... vai nel topic dedicato.
la djdroid dovrebbe essere almeno as2d+ per cui (se hai partizionato la sd correttamente) fa tutto da sola ....
la djdroid è sense 2.0 (HD) per cui con la ruu fai un passo indietro ....
cmq. non riesco a capire che rom hai su![]()
Ho l'ultima dj droid. ci sto provando con ruu ma non ci sto riuscendo mi da errore 155. mi puoi aiutare con qualche guida come posso fare x favore?grazie in anticipo
Cmq la terza ruu wee rom non va. mi dice che e' errata
Occhio che c'è il rischio di brickare il telefono eh. Se proprio vuoi fare il flash della RUU(pazzia secondo me) cerca una buona guida e seguila passo passo. Cmq secondo me stai facendo uno sbaglio
HTC Generation:
Ex-Device: HTC Desire
Google Generation:
Ex-Device: Nexus S
<----------------->
Now:
Device: Galaxy Nexus
ROM: Paranoid Android 2+
Grazie ma cmq dove trovo la rom 2.2.9 in formato zip da installare da recovery mode???mi puoi aiutare???