CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 139
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [NIGHTLY] InsertCoin CM7 - A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di marcofoschi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neoxxx Visualizza il messaggio
    Con la CM7 ma anche con tutte le rom finora provate la cosa che distrugge la batteria è il 3G...se lo tengo tutto il giorno non ci arrivo a sera...consuma molto più che il wifi secondo me
    Io già da tempo ho disabilitato il 3G.

    Ho solo vantaggi: ho sempre 5 tacche piene di segnale, mentre in 3G era un continuo switchare 2g-3g e perdere il segnale
    Risparmio TANTA batteria
    Se devo scaricare "robba grossa" ho la wifi a casa e in ufficio
    Per il resto dell'uso di rete (google maps, mail, qualche pagina web, tapatalk, etc) non noto grossi rallentamenti rispetto al 3g

    tutto, ovviamente, imho :-)

    Marco
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di marcofoschi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    [...]voi disgraziati che pedinate ogni mio cambio di ROM
    Io ho messo il watchdog sulla tua firma... appena cambia qualcosa (rom, recovery, theme, device...) ti cerco, ti pedino, e ti chiedo ... "perchè?"

    ahahahah

    ciao :-)
    Marco
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io per sicurezza abilito il 3g solo in caso di bisogno perchè altrimenti mi consuma troppo...per foruna pago solo il primo accesso al giorno poi posso stare finchè voglio

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    sono impazzito dietro a radio ril rom perché ero troppo lento in 3G

    poi ho scoperto che con la nuova rom si era attivato il profilo wap invece che ibox

    però non riesco a selezionare ibox nella lista, il pallino c'è solo su wap e se clicco su un altra apn non fa nulla, al massimo mi fa modificare l'apn, non capisco come selezionarla... ho risolto mettendo ibox sul profilo wap... avete idea di come si fa?
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kowalski Visualizza il messaggio
    sono impazzito dietro a radio ril rom perché ero troppo lento in 3G

    poi ho scoperto che con la nuova rom si era attivato il profilo wap invece che ibox

    però non riesco a selezionare ibox nella lista, il pallino c'è solo su wap e se clicco su un altra apn non fa nulla, al massimo mi fa modificare l'apn, non capisco come selezionarla... ho risolto mettendo ibox sul profilo wap... avete idea di come si fa?
    Risposta stupida: hai toccato il pallino o la scritta? perchè se tocchi la scritta ti fa modificare l'APN, se tocci il pallino te lo attiva.

    E' una cosa molto banale e stupida, però a volte sono queste cavolate che mandano in tilt le persone xD
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    La patch non causa nessun FC, si ritorna solo indietro alla lockscreen "buggosa" della V26
    . E tengo a sottolineare che i bug ci sono soltanto all'avvio tel telefono..

    Il cuoco la pensa diversamente:


    "Bugs: no icons for lockscreen shortcuts, no picture for caller on lockscreen.
    Fix for this: Index of /Nightly/Patches/ you know the drill you patch the icons, hell breaks loose, your choice"

    ---------

    "been poking throu adreno libs all morning. some functions required by sense3 are not available in our adreno libs. if you we use ace adreno libs then some bits from those libs won't have hardware support with our adreno200 chipset -> maps closing, player, games, heretical lockscreen behavior (pretty much what v26 does ). if i take all GL related file from ACE / Kingdom, then you'll have zero gpu, artefacts, slowness and so on.
    My best bet is if someone(like snq-) could implement the missing bits to our adreno libs reflected in hardware."


    Ciao

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Il cuoco la pensa diversamente:


    "Bugs: no icons for lockscreen shortcuts, no picture for caller on lockscreen.
    Fix for this: Index of /Nightly/Patches/ you know the drill you patch the icons, hell breaks loose, your choice"

    ---------

    "been poking throu adreno libs all morning. some functions required by sense3 are not available in our adreno libs. if you we use ace adreno libs then some bits from those libs won't have hardware support with our adreno200 chipset -> maps closing, player, games, heretical lockscreen behavior (pretty much what v26 does ). if i take all GL related file from ACE / Kingdom, then you'll have zero gpu, artefacts, slowness and so on.
    My best bet is if someone(like snq-) could implement the missing bits to our adreno libs reflected in hardware."


    Ciao
    Sono d'accordo su quello che dice, ma a me funziona tutto alla grande. Lui dice cosa POTREBBE succedere e spiega l'eventuale perchè. Io ti do una risposta pratica in quanto utilizzatore dello script, e la risposta è che non causa FC e nemmeno rallentamenti, l'unico bug si riscontra all'accensione del telefono, ma chi lo spegne uno smartphone?!
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo su quello che dice, ma a me funziona tutto alla grande. Lui dice cosa POTREBBE succedere e spiega l'eventuale perchè. Io ti do una risposta pratica in quanto utilizzatore dello script, e la risposta è che non causa FC e nemmeno rallentamenti, l'unico bug si riscontra all'accensione del telefono, ma chi lo spegne uno smartphone?!
    Anch'io parlo perchè ho provato e non solo per quello che scrive lo sviluppatore.

    Quindi preferisco non avere le icone nel lockscreen (in realtà non ci sono le immagini, ma la sfera con il nome dell'icona è presente) piuttosto che malfunzionamenti vari.

    Del resto, se l'unico problema fosse relativo all'accensione, ancora di più perchè trattasi di una nightly, lo sviluppatore avrebbe incluso quella parte e non creato uno zip a parte.


    Ciao

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Risposta stupida: hai toccato il pallino o la scritta? perchè se tocchi la scritta ti fa modificare l'APN, se tocci il pallino te lo attiva.

    E' una cosa molto banale e stupida, però a volte sono queste cavolate che mandano in tilt le persone xD
    non c'è proprio pallino sulla altre entry, nonostante siano definite... mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua?
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo su quello che dice, ma a me funziona tutto alla grande. Lui dice cosa POTREBBE succedere e spiega l'eventuale perchè. Io ti do una risposta pratica in quanto utilizzatore dello script, e la risposta è che non causa FC e nemmeno rallentamenti, l'unico bug si riscontra all'accensione del telefono, ma chi lo spegne uno smartphone?!
    TU ed anchio per ricaricarlo dai scherzo...

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy