Ciao ragazzi, ho provato a installare BusyBox su desire root, ho provato con diverse versioni, ma mi dice sempre che non sono NAND unlocked...potete chiarirmi le idee? Grazie![]()
Ciao ragazzi, ho provato a installare BusyBox su desire root, ho provato con diverse versioni, ma mi dice sempre che non sono NAND unlocked...potete chiarirmi le idee? Grazie![]()
Dron3 (17-05-11)
Capisco, grazie per a risposta intanto.
Quindi cosa dovrei fare?![]()
il messaggio di errore ti compare in quanto non sei s-off ....
se vuoi puoi fare l's-off al desire , operazione comunque consigliata indipendentemente dal discorso busy box (hai la guida negli sticky)
e poi , cosa intendi per installare busy box dal market? quale applicazione?
perchè titanium backup in ogni caso, ti consente il download dell'ultima versione di busy box (ora mi trova la 1.16.0) ma è un'applicazione a cui non hai accesso ....
mi sa che devo aggiornare la firma ....
Dron3 (17-05-11)
Se scarichi busybox dal market, ti si pianta e ti riavvia il telefono, l'ho fatto con un mio amico sul suo desire giusto un paio di giorni fa.
La soluzione migliore è avviare Titanium Backup, andare sul pulsante "problemi" e da lì ti fa scaricare una versione di busybox che funziona perfettamente.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Dron3 (17-05-11)
A perfetto, allora la carico con Titanium!
Serviva, o quantomeno era richiesta per far girare alcune appz che sfruttano il root, come "root utility" in genere ecco.
Cmq l's-off lo faccio con AlphaRev..correggetemi se sbaglio
@Pres
negli stiky? dove perdonami![]()
sì, con alpharev ....*** qua hai la guida per l's-off **
cmq. se vuoi fai pure l's-off .... se installi busybox da titanium backup però non ne hai bisogno.
Ad ogni modo anche per ulteriore modding futuro o in caso di problemi col cell. l' s-off è consigliato![]()
mi sa che devo aggiornare la firma ....
Dron3 (17-05-11)
A ok, infatti con Titanium ho installato la BusyBox...tutto perfetto, cmq eseguirò la secure off lo stesso.
Grazie mille ragazzi!![]()