cavolo!!!
ho appena acquistato l adata classe 10 da 16 gb
dici che non vanno bene queste micro sd?
mi dovrebbe arrivare domani![]()
cavolo!!!
ho appena acquistato l adata classe 10 da 16 gb
dici che non vanno bene queste micro sd?
mi dovrebbe arrivare domani![]()
dai, ma veramente???
ma vanno da culo oppure vanno come le altre?
ALT....le adata classe 10 vanno bene con la maggior parte delle rom attuali che utilizzano lo script a2sd....si comportano invece piuttosto male con script come data2ext, data2sd e data2whatever!
Io ho la ROM originale ma volevo cambiarla con l SD nuova.con una a2sd
Dici che ho fatto una cazzata o no ?
Se utilizzi una rom a2sd non dovresti proprio avere problemi! Dico dovresti perchè sicuro è morto...![]()
shnaider (18-08-11)
Io ho una sandisk 8gb classe 4, e non ho nessun problema, di velocità con rom e data2ext...
Sembra evidente la superiorità della sandisk....sembra anche evidente l'inferiorità rispetto alla mia classe 6. Non lo dico per trollare, lo dico perchè addiruttura sul forum sandisk mi avevano detto che le nuove classi 4 sono uguali se non migliori delle vecchie classi 6 ma mi pare evidente che non è così...finora non ho visto microsd anche classi 10 più veloci della mia mobile ultra classe 6...fottuti stronzi una volta che fanno una cosa buona la tolgono dal commercio...
salve ragazzi oggi sono passato da unieuro e ho trovato le sandisk mobile ultra classe 4 con adattatore usb incluso a:
4gb 19.99€
8gb 34.99€
avevano anche le lexar high-performance mobile sempre con adattore in classe 6 nelle versioni da 8 o 16 gb ma nn c'era il prezzo!
Che ne dite come prezzi??