Beh, sembra davvero tanta roba! Ottimo acquisto!![]()
Beh, sembra davvero tanta roba! Ottimo acquisto!![]()
scotch (02-09-11)
ormai è assodato che le sandisk mobile ultra sono le migliori per quanto riguarda il comparto telefonia/smartphone!![]()
scotch (02-09-11)
Ciao a tutti, volendo cambiare la mia microsd (anche se ne ho anche troppe) ho cercato sui vari forum e siti quale fosse la più "performante" per il nostro terminale taiwanese.
Ne ho provate diverse e purtroppo per inesperienza ho cercato le classe 10 pensando di andare sul sicuro....seguono i benchmark di 3 mie sdhc per farvi un idea sul vostro prossimo acquisto
(ho utilizzato l'adattatore della Sandisk invece di fare i vari benchmarks tramite USB dato che si sà che si hanno dei rallentamenti dovuti al consumo di energia del mezzo, e anche perchè con l'adattatore si riproduce più fedelmente l'ambiente Terminale/Memoria, oltre al fatto che con grandi numeri di write/read si può fare una migliore comparazione)
Partiamo dalla prima:
L'Entry Level della Sandisk a parità di molte altre marche di uguale classe (2) si comporta bene (anzi meglio).
Segue la Patriot LX Series 8Gb Classe 10 (economica per una class 10 , pagata 15,40E.)
Delusione in quanto come pregio eccelle in velocità sui grandi trasferimenti dopo gli 8 MB in Write (paragonata alla Sandisk Cl.4)ma read lento che non supera i 20Mb/s (nonostante nel benchmark vengono trasferiti fino a 1 gb rispetto ai 512Mb degli altri 2)come la sandisk invece fà, nonostante sia di classe inferiore rispetto all 10 della Patriot, ma cmq non adatta al nostro scopo come lo è
Sandisk 16Gb Classe 4 (pagata 59 Euro)
questa a mio parere dopo la Sandisk Classe 6 (purtroppo ora fuori produzione e dalle prestazioni migliori) è la migliore sdhc per terminale , in quanto non ci interessa spostare "grandi" quantità tutte assieme (vedi Patriot), bensi' piccoli file il piu velocemente possibile, se trovate la classe 6
beati voi , altrimenti questa è la migliore al momento sul mercato.
P.S : Se fate caso alla confezione della Sandisk , sul retro in basso a sinistra c'è la data di uscita del prodotto, io ho provato un sandisk M.U. Cl. 4 non mia del 2010 e (anche se di poco , parliamo di 150Kb in più) il modello in mio possesso ( del 2011) è più performante in base alla data di uscita.
Ultima modifica di FreeBird; 20-09-11 alle 09:24
e come dico sempre...NON POSSIAMO FERMARE IL VENTO CON LE MANI! AHHAHHAA!
Se è piaciuto anche a tespingi il tasto
THANKS!!!
Questa Sandisk Mobile Ultra da 8 GB - Classe 4 SanDisk Mobile Ultra microSDHC 8GB (Scheda di memoria+lettore di schede MobileMate: Amazon.it: Elettronica) può essere sufficiente per una ROM con D2EXT (ad esempio MIUI)?
Grazie
Certo, le mobile ultra delle sandisk sono più che performanti co tutti gli script![]()
Dove posso trovare una 16gb classe 10 ?? Mi hanno parlato bene delle Team SD..
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
firma strafiga in fase di progetto XD
Non ti serve assolutamente a niente avere una classe 10 in quanto non sfrutterai mai quella velocità di gestione file! La classe 10 la noti quando devi spostare per esempio dei film o comunque dei file molto grossi ed allora 10MB/S si fanno sentire, ma quante volte può servirti tale operazione? Ti consiglio assolutamente una Sandisk Mobile Ultra 16GB Classe 4 (non esistono classi più alte) che sono il TOP. Chiedi ad ogni altro utente qui sol forum che abbia provato altre sd oltre le mobile ultra e tutti ti diranno che sono le migliori! Non guardate solo il numerino della classe!!