slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
Kernel quello della Rom
Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
Recovery:4EXT Recovery Touch
Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
Fat32=15gb primaria
Ext4=1gb primaria
Ho appena acquistato su ebay una Sandisk 8Gb classe 4 ..vado sul sicuro come prestazioni??
si può dire che un piccolo errore lo hai fatto, dovevi prendere la ultramobile come questa 8GB MICRO SD SANDISK MOBILE ULTRA MICROSDHC 15MB/S | eBay
o questa SanDisk Mobile Ultra microSDHC 8GB (Scheda di memoria+lettore di schede MobileMate: Amazon.it: Elettronica
Ho fatto una piccola ca**ata allora..considera che io ora sto usando la sua originale con la partizione ext4 per l'A2SD..
Le Sandisk normali non apportano tutta questa miglioria rispetto a quella originale, come se ne parla in tutte le 24 pagine di questo thread tra le Sandisk è solo la Mobile Ultra che merita...e tra l'altro quella che hai preso ha un adattatore miniSD (almeno nella descrizione così è riportato mentre in foto l'adattatore è SD) invece che USB, quindi meno versatile se non hai un card reader o se devi passare file ad un altro pc che non lo ha.
Ultima modifica di Iryon; 13-12-11 alle 12:11
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
E' questa la SD che è stata consigliata per i nostri device? SanDisk Mobile Ultra microSDHC 8GB *|* Marcopoloshop
Sg9+ User