CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: che classe è la tua micro sd?

Chi ha votato
131. Non puoi votare questo sondaggio
  • classe 2

12 9.16%
  • classe 4

53 40.46%
  • classe 6

36 27.48%
  • classe 8

1 0.76%
  • classe 10

29 22.14%
Pagina 37 di 52 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 514
Discussione:

MicroSD, parliamone! Consigli e Proposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Devo rettificare una cosa detta in precedenza. Ho risolto il problema del caricamento lento della galleria utilizzando sd increase. Basta riavviare il dispositivo come detto da qualcuno. Adesso va una scheggia... sono davvero impressionato dalla velocità ottenuta.
    P. S. Consigliate anche voi di impostare il valore sui 2048?

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Sicuramente si, ma se tu hai voglia di spendere 50€ per testare un altra sd, fallo pure e riportaci la tua esperienza!
    Naturalmente! Devo recuperare il test Atto fatto alla mia microSD 16 GB classe 4 attuale, il problema è che non è marchiata e quindi non offro alcun valore aggiunto al forum descrivendo quanto sia lenta o veloce.

Ripeto per chiarezza: il mio era stupore, non critica. In un luogo dove la collaborazione di tanti iscritti al forum propone almeno 6/7 custom ROM Desire per tutti i gusti personali, mi colpisce che non siano emerse due/tre microSD altrettanto valide.

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eclettic Visualizza il messaggio
    Devo rettificare una cosa detta in precedenza. Ho risolto il problema del caricamento lento della galleria utilizzando sd increase. Basta riavviare il dispositivo come detto da qualcuno. Adesso va una scheggia... sono davvero impressionato dalla velocità ottenuta.
    P. S. Consigliate anche voi di impostare il valore sui 2048?
    Ecco, allora visto che quel programmino faceva al caso tuo? si, imposta pure quel valore

Quote Originariamente inviato da OldDog Visualizza il messaggio
    Ripeto per chiarezza: il mio era stupore, non critica. In un luogo dove la collaborazione di tanti iscritti al forum propone almeno 6/7 custom ROM Desire per tutti i gusti personali, mi colpisce che non siano emerse due/tre microSD altrettanto valide.
    Se uno si vuole imbarcare in un'avventura a suo rischio e pericolo ben venga, finora comunque i test hanno parlato chiaro e non c'è ancora di meglio rispetto alla Sandisk Mobile Ultra. E dato che qui si danno anche consigli per gli acquisti è meglio consigliare ciò che si è sicuri sia il meglio no?
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

5. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

OldDog (02-02-12)

Senior Droid L'avatar di killerfrog

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ragazzi, avevo intenzione di cambiare SD visto che ho ancora quella che si trovava nella confezione. Questa potrebbe andare?
    SanDisk® Mobile Ultra

Mi sembra economica e visto che ho letto che le Sandisk Mobile Ultra sono tra le migliori mi sembra ottima!

EDIT: La SD compresa nella confezione è di classe 2? In questo caso, con la nuova scheda, incrementerei la reattività di ROM come la Runnymede in modo considerevole?
    Ultima modifica di killerfrog; 02-02-12 alle 16:38
    Smartphone: Samsung Galaxy S3
    Rom: ArchiDroid 2.4.6
    Kernel: Boeffla
    Recovery: PhilZ Touch

Tablet: Asus/Google Nexus 7
    Rom: SlimKat
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP

Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da killerfrog Visualizza il messaggio
    Questa potrebbe andare?
    SanDisk® Mobile Ultra
    Mi sembra economica e visto che ho letto che le Sandisk Mobile Ultra sono tra le migliori mi sembra ottima!
    EDIT: La SD compresa nella confezione è di classe 2? In questo caso, con la nuova scheda, incrementerei la reattività di ROM come la Runnymede in modo considerevole?
    Mi sembra esattamente quella di cui stavamo parlando nei due/tre post prima
    In tal caso tutti qui me la stanno indicando come la migliore su piazza (per le nostre esigenze su smartphone) e sicuramente più adatta di una classe 2 a supportare ROM che appoggino sulla microSD come fosse memoria interna file importanti per il sistema.

8. Il seguente Utente ha ringraziato OldDog per il post:

killerfrog (02-02-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Grazie per la risposta innanzitutto.
    Ho trovato la stessa SD da 16 GB a 25.99 dollari, che secondo le conversioni dovrebbero essere poco meno di 20 euro. Se dite che la differenza si sente, rispetto alla SD che ho adesso, la prendo al volo!

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

(visto che tutti lo chiedono: se vuoi pigiare il bottone thanks a me avrai l'opportunità unica e irripetibile di essere il primo a ringraziarmi nel rank del forum)

Guarda, non ho ancora provato personalmente, ma la lentezza di funzionamento di alcune SD è indicata come causa certa di imputamenti e blocchi con le ROM più esigenti come la tua Runny.
    Poi non so se ti cambierà la vita, ma... better safe than sorry sembra ragionevole in cambio di quei 20 euro.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Volevo fare una rettifica a quanto detto prima. E' vero la galleria carica veloce, ma alla prima apertura c'è comunque un caricamento lungo, poi alle successive aperture va veloce. Quindi non so se il programma influenzi o meno il risultato, dato che comuque una volta aperta qualcosa in cache c'è quindi è normale che le volte successive vada veloce nel caricamento. Diciamo che la differenza doveva notarsi nel prima avvio, ma va bene così.
    Secondo me il discorso è sempre lo stesso, nel senso che la memoria potrà essere veloce ed ottimizzata quanto si vuole, ma tutto dipende sempre dal dispositivo a che velocità di lettura legge dalla microsd.

Androidiano L'avatar di aNdRoLui

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eclettic Visualizza il messaggio
    Volevo fare una rettifica a quanto detto prima. E' vero la galleria carica veloce, ma alla prima apertura c'è comunque un caricamento lungo, poi alle successive aperture va veloce. Quindi non so se il programma influenzi o meno il risultato, dato che comuque una volta aperta qualcosa in cache c'è quindi è normale che le volte successive vada veloce nel caricamento. Diciamo che la differenza doveva notarsi nel prima avvio, ma va bene così.
    Secondo me il discorso è sempre lo stesso, nel senso che la memoria potrà essere veloce ed ottimizzata quanto si vuole, ma tutto dipende sempre dal dispositivo a che velocità di lettura legge dalla microsd.
    Anche su memoria principale quando apri prima volta ci vuole un po' di tempo

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Domani probabilmente ordino la Sandisk Mobile Ultra 16 GB, appena arriva vi faccio sapere le mie impressioni!

EDIT:

Ho fatto il test della SD Samsung classe 2 4 GB che è data in dotazione al Desire che attualmente ancora uso. Ecco i risultati:

Commenti?
    Ultima modifica di killerfrog; 03-02-12 alle 18:25

Pagina 37 di 52 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio