Ciao a tutti, ho due problemini...
Il primo č che stamattina ho flashato questa ROM ed č andato tutto abbastanza bene ma quello che mi ha infastidito č che da solo il cell ha iniziato a scaricare le app dal market senza chiedere nulla, ha scaricato circa 15 apps (su + di 200) e si č riavviato. Al riavvio di nuovo parte il download automatico che ho interrotto staccando la connessione. Provato con Titanium a ripristinare le app ma dopo un po' il cell si blocca ed occorre togliere la batteria. Ora mi chiedo, occorre abilitare qualche funzione per il data2ext della ROM?
Secondo problema, ora ho fatto wipe di tutto ed ho riflashato la 2.13 (senza errori) ma č da 20 minuti bloccato sulla schermata "WHY SO SERIUS" e non parte l'avvio... che faccio?
installata!interfaccia 3d molto bella!il widget meteo č a tutto schermo e non come prima!č normale?la velocitā sembra buona!!Ma la ram va via che č una bellezza!!
Ultima modifica di andrewu; 10-06-11 alle 19:55
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
interfaccia 3d?
raga un parere e e scusate l'off topic,dato che ho avuto sempre e solo rom AOSP (ho comprato il desire da un amico che aveva giā la opendesire) vedendo la nuova sense ne son rimasto affascinato,ho flashato questa rom ieri per mezza giornata per provarla,ma poi non essendo abituato so tornato alla cyanogen,lo so che č questione di abitudine,ma qualcuno di voi era un fan delle aosp che poi pian piano ha apprezzato la sense tanto da non tornare + indietro?![]()
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
ciao,vorrei provare questa rom sul desire....la radio serve davvero flasharla?
su xda non funziona il link per scaricare la radio...dove posso trovarla?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
rom bellissima..ma con l'aggiunta di tutte questi parti della sense 3 la ram va via...e si notano rallentamenti...cmq rimane abbastanza fluida!Attendo qualche altro aggiornamento sostanziale!!
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Ma rallenta molto? Vale la pena installarla? Scalda anche questa molto con connessione dati attiva?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk