Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raf
ciao a tutti ragazzi ho fattoi come mi avete detto ma rimane in waiting for device!!!
mi ero messo in fast boot usb!!!
idee?
Se l'hai collegato in fastboot e non te lo riconosce, il problema sono i driver, hai installato quelli sbagliati, o non sono installati affatto.
Rifai la procedura per i driver corretti, trovi tutto nella discussione del ROOT, link ai driver compresi
-
ci avevo gia pensato e avevo fatto la procedura ex-novo ma nulla!!! provo a disinstallare tutto e reinstallare una vecchia versione di htc sync!!!
ragazzi finalmente ce l'ho fatta!!!! ho reinstallato htc sync la versione piu vecchia che ho trovato ed è andato!!!!
grazie mille a tutti ora provo a mettere la muiu!!!! speriamo bene!!!!
-
ciao ragazzi scusate ma da ubuntu , con il cel in fastboot usb lancio la prima serie di comandi ovvero
"./fastboot flash recovery <ora trascinate la recovery Amon-Ra.img nel terminale e vi comparirà...> recovery-RA-desire-v2.0.1.img"
mi restituisce ./fastboot:Permesso negato
non so se può servire , ma quando trascino il file della amon chiaramente compare tutto il percorso e non solo il nome del file (ce l'ho in "scaricati")
qualcuno di voi sa come mai?
grazie a tutti
-
salve a tutti,ho appena fatto il ROOT :-) e l S-OFF
volevo mettere come recovery la amonra come consigliato sul forum,ma non ce la cavo.
mi da un errore quando gli do il comando per il flash,che manca una winapi.dll o qualcosa del genere
perche?poi è normale che come recovery io abbia alpharev?
non dovrebbe essere clockworkmod ?
io non ci capisco un benemerita mazza
-
Quote:
sirio87s
io mi chiedo perché alla amon-ra 2.0.1 non aggiustano il bug della formattazione della cache dopo il flash della radio?? :o
Ma questo bug crea problemi o basta riavviare il terminale e poi e tutto ok?
-
Quote:
Nobu77
ciao ragazzi scusate ma da ubuntu , con il cel in fastboot usb lancio la prima serie di comandi ovvero
"./fastboot flash recovery <ora trascinate la recovery Amon-Ra.img nel terminale e vi comparirà...> recovery-RA-desire-v2.0.1.img"
mi restituisce ./fastboot:Permesso negato
non so se può servire , ma quando trascino il file della amon chiaramente compare tutto il percorso e non solo il nome del file (ce l'ho in "scaricati")
qualcuno di voi sa come mai?
grazie a tutti
E' normale, oltre che giusto, che trascinando il file nel terminale compaia l'intero percorso dove è ubicato il file img di AmonRa, questo per permettere al terminale di conoscere la corretta posizione del file (il trascinare un elemento nel terminale equivale ad autocompilare il percorso di un oggetto, altrimenti dovresti scrivertelo a mano e a volte può essere lungo).
Non usando linux non so però dirti perchè dia tale errore
Quote:
shnaider
salve a tutti,ho appena fatto il ROOT :-) e l S-OFF
volevo mettere come recovery la amonra come consigliato sul forum,ma non ce la cavo.
mi da un errore quando gli do il comando per il flash,che manca una winapi.dll o qualcosa del genere
perche?poi è normale che come recovery io abbia alpharev?
non dovrebbe essere clockworkmod ?
io non ci capisco un benemerita mazza
Se il file mancante si chiama AdbWinApi.dll significa che non hai scaricato bene tutto il pacchetto sdk o il tool.zip che contiene i file di adb e fastboot, tutto qua! Trovi i link per scaricarli nelle guide di questo forum.
Alpharev Recovery non esiste, quando si fa S-OFF l'Alpharev ti installa la Clockworkmod (anche se scrive diversamente).
-
DISCUSSIONE CHIUSA.
Per ogni messaggio e/o domanda sugli argomenti trattati in questa guida fate riferimento a QUESTO thread.
Grazie.