CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

AIUTO, problema con HTC desire 620g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    AIUTO, problema con HTC desire 620g

    Salve a tutti, intanto volevo dire che sono obbligato ad aprire una nuova discussione visto che di simili alla mia non c'è ne sono, comincio a spiegarvi il mio problema..
    Ho un Htc Desire 620g, ho fatto il Root del mio dispositivo (usando KingRoot), seguendo il metodo che ha utilizzato questo ragazzo nel suo video (aggiungo link) https://www.youtube.com/watch?v=v9NG1yslhw4, e fin qui tutto bene ho mantenuto il root fino a ieri, dopo che all'improvviso dalla tendina in alto mi scende l'avviso di un aggiornamento del sistema,bene, per sbaglio ho premuto installa, l'installazione dell'aggiornamento è partito, alla fine dell'installazione, il dispositivo si spegne, premo il tasto accensione per riaccenderlo, ma parte in modalità recovery ed è li che mi trovo il robotino verde dell'android con scritto nessun comando,sinceramente non so cosa possa essere accaduto, il telefono si accende solo in modalità recovery, se qualvcuno potesse aiutarmi o almeno trovarmi una rom funzionante per il mio dispositivo gliene sarei grato,grazie in anticipo e scusate per il papiro.

    Hector

    PS: ho letto in un un'altra discussione che avevano consigliato di usare temporary unroot, ho a disposizione un adattatore per micro sd cosi posso trasferire i file nel telefono ed aprirli in recovery senza dover usare porte usb, questo è tutto.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy