Iryon (14-09-11)
Allora non ho trovato il cd di gparted ma ho trovato un vecchio appunto dove dice che la partizione dovrebbe essere questa:
1gb ext
6 gb fat32
100 mb swap
lo swap dimenticalo...per il resto segui la guida in rilievo su come partizionare, non puoi fare errori! Devi creare entrambe le partizioni come primarie, PRIMA la fat32 e poi la ext3/4 che deve essere di 1024MB...non importa la dimensione della prima partizione fat32, l'importante è che la ext sia 1024MB. Se poi la fat è 6 GB o 60 non cambia assolutamente nulla! E se vuoi fare la ext più grande (inutile con app2sd) NON andare oltre i 2,5GB altirmenti avrai solo un mucchio di casini
No no infatti questo lo so e la ext4 primaria l'ho fatta da 1024...è andata bene con insertcoin e reflex s..ma non penso sia questo il problema per questa ROM..forse sbaglio qualcosa nel flash..nell'ordine cosa devo flashare?
Rom, hboot stock e a2sd script?
scusa ma perchè hboot stock? con la tavola cm7 hai un botto di MB in più! e comunque, l'hboot va flashato PRIMA della rom! fai così
flash hboot CM7 (non l'r2 ma la versione "vecchia)
wipe completo
flash rom
lo script a2sd vedo che è incluso nella rom...?! dove hai letto che bisogna flasharlo?
Originariamente inviato da coolexe
Nel post inizialie prima dell'aggiornamento c'era scritto ke bisognava flashare anche l'a2sd per chi aveva la tavola stock..cmq ora provo a cambiare la tavola delle partizioni, non l'ho mai fatto prima
per farlo devi essere S-OFF! e fidati che fare s-off porta SOLO vantaggi![]()
Si lo so
comunque per quanto riguarda il flash hboot stock io mi riferivo a questa dicitura:
Stock Hboot users flash Stock_Hboot.zip after installing the rom.zip
Ciao a tutti! Io ho provato a installare la rom 2 volte ma nulla... Mi rimane fermo sulla schermata htc quietly brillant!
perchè?
ho la tavola cm7 scaricata dalla guida per cambiare tavola.
ho fatto un full wipe di TUTTO!
ho tolto il controllo firma
ho flashato la rom e tutto ok.
dove sbaglio?
ps. in entrambi i casi ho aspettato 20 minuti!
Telefono: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Firmware: GNG8
SD: 8 Gb class 10
Root sbloccato
Controlla che la partizione ext4 sia correttamente formattata. Di solito il problema è quello...