ragazzi avete provato questa nuova versione??
ragazzi avete provato questa nuova versione??
Ultima modifica di andrewu; 21-09-11 alle 15:53
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
di cosa??![]()
ma bisogna anche flashere il kernel,ovvero questo file : gingercakes0.6c.zip?
ho messo la v3 ora e va' bene..
mi sembra che sia un pelo pesante ma non avevo mai messo le versioni precedenti quindi non posso fare un paragone.
Allora, visto che la voglio provare, che passaggi devo fare esattamente ? Nel thread di XDA ci sono nei primi 2 post abbastanza cose da scaricare e comunque il procedimento non mi è chiarissimo.
Iniziamo. Premesso che:
- Ho il Desire S-off + root (ho su una rom insertcoin) e l' ultima radio disponibile
- Ho la tavola CM7r2
- La sd (da 4gb) è partizionata con 1gb ext3 e tutto il resto FAT32 (operazione eseguita tramite la recovery clockwork installata assieme all' s-off di alpharev)
Ora se non ho capito male devo fare:
- Copio il file della rom e il file "weather" sulla SD.
- Avvio il desire in recovery, faccio un wipe data, wipe dalvik cache e gli altri 2 wipe dei quali non ricordo il nome
- Tolgo la verifica della firma da clockworkmod
- Flasho la rom
- Una volta flashata senza riavviare flash il file "weather"
- Sempre senza riavviare metto su il file del kernel aggiornato
E fin qui tutto ok? Il RIL posso lasciarlo perdere?
Poi non ho capito questo passaggio (dal thread XDA):
EXT4 Partition For A2SD, No Swap New Scripe
Align Your EXT4 Partition With...THIS
Also Alignment_Cool.zip Convert Your Ext3 Partition To Ext4
Questo file lo devo mettere su perchè mi converta la partizione? E se devo installarlo in ordine cronologico quando lo devo fare ?
Ah e ultima cosa, nel secondo post, sempre sul thread di xda, ci sono i vari componenti aggiuntivi.
Vorrei mettere il "CRT animation". Quando lo devo installare?
E ultimissima cosa: si può installare l' indicatore di batteria con la percentuale? Intendo quello con il numero in percentuale al centro e intorno i segmenti rotondi verdi/gialli/rossi.
Vi ringrazio per la pazienza ma proprio non riesco ad installarla questa rom....
Piccolo edit: c'è scritto che una volta installata devo aspettare fino a 20 minuti. Ma appena riavvio il cell, in questi "20 minuti" che cosa vedo sullo schermo? La scritta HTC verde su sfondo bianco o anche la scritta "quietly brillant" ?
Ultima modifica di FreeWolF; 21-09-11 alle 19:30
L'ho installata,ho problemi con mybackuppro e spashid, la prima non mi riprisitina le mie app e la seconda non funziona e non si sincronizza con il mio pc, per il resto andava bene!!
il trasferimento file verso la sd mi sembra terribilmente lento
Ho installato l'ultima versione la V3, ma dalle info mi risulta ancora la V2.a, succede anche a voi così?