scusate ma se voglio mettere questa rom sulla tavola normale devo mettere la rom stock, il pacchetto script e pure quello Weather?
grazie![]()
scusate ma se voglio mettere questa rom sulla tavola normale devo mettere la rom stock, il pacchetto script e pure quello Weather?
grazie![]()
Esattamente...in ordine rom, weather, script![]()
lupoDImare (12-06-11)
grazie
e se invece metto la versione per la tavola ciano devo mettere la tavola cm7 nuova o la versione vecchia?
cmq ho letto che tu la hai testata e un pò la sconsigli .... è proprio inutilizzabile?
e tutte le altre ginger sense che si potevano montare sulla tavola cm7 si possono montare anche sulla tavola cm7 nuova o è meglio la vecchia? te hai ancora la vecchia?
ops .... ho appena letto cmr2pardon
però al primo post qui da noi c'è scritto cm7 mentre su xda cm7r2 .... forse è da modificare![]()
Ultima modifica di lupoDImare; 12-06-11 alle 20:08
La versione nuova...io ho pure provato a flasharla sulla versione vecchia in quanto aveva qualche MB in più per le apps ma (giustamente) il telefono resta piantato nell'immagine di splash (joker)...Il link alla nuova CM7 lo trovi nella pag prima
La sconsiglio per un daily use! non è così male, anzi...promette molto bene la bestiola...ma non è ancora pronta per essere utilizzata tutti i giorni, secondo me..
La CM7r2 va bene anche per tutte le CM7 normali ma NON il contrario...e ora aggiorno la prima paggggg
lupoDImare (12-06-11)
Cool Kingdom v7 (New Users Full Wipe Recommended, Old Users Just Clear Dalvik.Cache & Clear HTC Sense/Rosie DATA)
download http://coolexe.dataninja.net/Kingdom...Kingdom-v7.zip
Se riesco gli do una flashatina per provare![]()
Changelog interessante, bello sapere che lo sviluppatore si concentra molto sul migliroare la stabilità e la reattività della ROM. Purtroppo non ho tempo di provare, diteci come se la cava e se è pronta al daily use!!
Cool Kingdom v7
* Added 3D mode for Rosie (Settings-->Display)
* Added smoothness patch from Desire
* Added some fixed Apk's
* Stream Player Fixed
* HTCCamera Improved now taking sharp images
* New PCSCII.apk
* New tweaks for speed n stability
* New Rosie Drag & Drop improved (Clear HTC Sense/Rosie DATA)
Ciao ragazzi,
ho provato a fasharla,
anche a voi al 1° avvio della sense, da una miriade di errori?
Giuspy75
Samsung Galaxy S4 i9505 stock
Lg 2x modded django 1.7 Gb
Samsung Galaxy Ace2 modded Ics stock
No, non ha dato nessun errore,la rom è abbastanza stabile e veloce l'unico problema per adesso che ho riscontrato è il flash player non trovo una versione che funzioni, la cosa strana è che il market non mi visualizza nessun tipo di flash player da poter scaricare.
Giuspy75
Samsung Galaxy S4 i9505 stock
Lg 2x modded django 1.7 Gb
Samsung Galaxy Ace2 modded Ics stock