CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[?] Impossibile caricare qualsiasi ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [?] Impossibile caricare qualsiasi ROM

    Salve a tutti e scusate se farò domande cretine, ho seguito tutte le splendide guide presenti sul forum per cui ringrazio tantissimo i fautori, ma purtroppo sto riscontrando un problema assai strano sul mio Desire!
    Le procedure di root e s-off sono andate perfettamente in porto, ma qualunque rom io provi ad installare si blocca subito dopo l'install da recovery, cioè la insertcoin sul robottino, la rcmix sulla schermata bianca, la cyanogen sul robottino blu! Ho provato anche ad aspettare ma credo che dopo un'ora di attesa posso anche ritenermi sconfitto!

    Con il tasto cerca non ho trovato problemi simili e nemmeno su google, spero davvero che possiate aiutarmi e che con la mia solita sfiga non sia incappato in un term9inale difettoso!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedevelli Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e scusate se farò domande cretine, ho seguito tutte le splendide guide presenti sul forum per cui ringrazio tantissimo i fautori, ma purtroppo sto riscontrando un problema assai strano sul mio Desire!
    Le procedure di root e s-off sono andate perfettamente in porto, ma qualunque rom io provi ad installare si blocca subito dopo l'install da recovery, cioè la insertcoin sul robottino, la rcmix sulla schermata bianca, la cyanogen sul robottino blu! Ho provato anche ad aspettare ma credo che dopo un'ora di attesa posso anche ritenermi sconfitto!

    Con il tasto cerca non ho trovato problemi simili e nemmeno su google, spero davvero che possiate aiutarmi e che con la mia solita sfiga non sia incappato in un term9inale difettoso!!
    Può dipendere da diversi fattori ma escludo quasi certamente che possa essere il tuo telefono difettoso...
    Le cose più probabili sono due:
    non hai formattato correttamente la microsd!
    Se lo fai da linux devi prima creare una partizione primaria fat32 e lasciare al fondo 1 giga vuoto di spazio e poi creare una seconda partizione primaria ext3 con lo spazio rimanente. Se lo fai da recovery imposti swap 0, ext3 1024 mb, fat32 remaining

    Oppure hai installato una tavola non compatibile con la tua rom, ad esempio una tavola con la partizione /system troppo piccola...
    Però credo che il tuo caso sia il primo...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    è la prima volta che sento un problema del genere. domanda: non è che scaricavi le versioni CM7??
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magicamente dopo aver ripristinato 3 volte il telefono con la roma originale e rieseguito da capo tutti i passi ora funziona, e si è avviato in meno di 5 minuti!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedevelli Visualizza il messaggio
    Magicamente dopo aver ripristinato 3 volte il telefono con la roma originale e rieseguito da capo tutti i passi ora funziona, e si è avviato in meno di 5 minuti!
    ottimo.
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Povero Desire....3 ripristini totali compreso l'HBOOT sono una fucilata...Come avevi formattato la SD? Facevi tutti i wipe prima di flashare? Che versione di HBOOT hai e che versioni di ROM hai provato ad installare?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    l'importante è che si è avviato...
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito le guide alla perfezione, compresi wipe e partizionamenti vari della sd, molto probabilmente andava male una delle varie procedure e si incantava, alla quarta è partito tutto!
    Sono i misteri dell'informatica no ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy