Visualizzazione stampabile
-
Infatti, non litighiamo per cavolate ed abbassiamo i toni tutti quanti ora. Sfogo comprensibile però chiuso. Se vuoi rimanere con froyo e portargli le tue migliorie personali hai tutto il nostro supporto e se vorrai condividere i tuoi progressi con la comunità saresti veramente ammirabile. Ma condividi anche gli errori, non si sa mai che qualcuno sia in grado di risolverteli ;)
-
Mi aggrego alla discussione.
Io ho la ROM CoolSense VisionS V6 che sarebbe GB 2.3.3 con la Sense 2.1 che purtroppo non ha il blocco dello schermo figo della Sense 3.0
Siete sicuri che sia sufficiente avere solo la rom GB per avere l'effetto, invece di avere la Sense 3.0?
Se fosse così devo impostare qualcosa in particolare? O.o
-
Homura, prova a fare un giro nelle impostazioni e dimmi se lì c'è qualche opzione per abilitare la lock screen animation in stile TV
-
-
No non ho proprio nessun tipo di opzione riguardo al lock screen. Ho l'impressione che sia una feature della Sense 3.0 e non prerogativa di GB.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lore86
Grazie, se riusciamo a mettere questa animazione sulla RCMixHD vedo se riesco a metterla anche su quella rom.
Quote:
Homura
No non ho proprio nessun tipo di opzione riguardo al lock screen. Ho l'impressione che sia una feature della Sense 3.0 e non prerogativa di GB.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Umh... adesso provo a dare un'occhiata al framework della rom che usi e vi dico i risultati
-
Lore86, sempre se hai tempo. io sono pronto per il primo test. Spiego brevemente cosa ho modificato nel framework:
1) Dall'applicazione "Screen off and lock" ho ricavato il file .xml che indica le variabili per l'effetto TV
2) Ho inserito quei valori nel file lock_screen_exit.xml della RCMixHD
3) Ho ricompilato l'apk del framework
4) Ho ricreato lo .zip della RCMixHD
Se sei disponibile mettiamoci d'accordo per effettuare il primo test (hai msn, così ci teniamo velocemente in contatto durante i test?)
-
Quote:
Sbarabau
Lore86, sempre se hai tempo. io sono pronto per il primo test. Spiego brevemente cosa ho modificato nel framework:
1) Dall'applicazione "Screen off and lock" ho ricavato il file .xml che indica le variabili per l'effetto TV
2) Ho inserito quei valori nel file lock_screen_exit.xml della RCMixHD
3) Ho ricompilato l'apk del framework
4) Ho ricreato lo .zip della RCMixHD
Se sei disponibile mettiamoci d'accordo per effettuare il primo test (hai msn, così ci teniamo velocemente in contatto durante i test?)
Da dove scarico la tua rom?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
lore86
Da dove scarico la tua rom?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
La sto uploadando, appena ho fatto posto il link per il download.
P.S.: ma per ricreare lo .zip della rom il livello di compressione del file .zip è indifferente o devo settarlo come al solito su "Magazine" (con Winrar)?
-
Quote:
Sbarabau
La sto uploadando, appena ho fatto posto il link per il download.
P.S.: ma per ricreare lo .zip della rom il livello di compressione del file .zip è indifferente o devo settarlo come al solito su "Magazine" (con Winrar)?
non ci dovrebbe essere l'opzione con "normale" nel livello di compressione??xk mi sa che va settata quella (non vorrei sbagliare pero' :-[)