Sì, ho guardato i livelli di compressione delle altre rom ed è il livello "Normale" di Winzip
Visualizzazione stampabile
Sì, ho guardato i livelli di compressione delle altre rom ed è il livello "Normale" di Winzip
Link per il download della prima versione modificata della RCMixHD: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Ok. Poi scrivi qui l'esito dei test... (prova sia il blocco del display tramite bottone d'accensione sia tramite blocco automatico per il tempo di inutilizzo).
P.S.: in caso di problemi di bootloop ritorna subito in recovery e flasha la rom che avevi prima. In ogni caso, se ci sono dei problemi, scrivili in questo thread
Nel caso in cui ci fosse un errore durante l'installazione della rom modificata, ho provveduto a creare un file update.zip da applicare a RCMixHD installata. In caso di errori, Lore86, segui questa procedura:
1) Scarica la RCMixHD v0.14b (non modificata) da qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
2) Scarica il mio file update-signed.zip da qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
3) Wipe totale
4) Installa la RCMixHD originale
5) Flasha lo zip per l'update
Sto provando... dalla recovery se non disabilito la signatura dei files mi dice verifying update package...
E:Wrong digest:
system/framework/framework-res.apk
E:verification failed
Installation aborted
Ora provo a disabilitare la signatura del file...
Strano però... su tutte le guide che ho letto c'è sempre scritto che i file di sistema non devo essere signati... vabbè, intanto prova a disabilitare la signatura dei file
Disabilitata... sembra che l'installazione vada a buon fine ma poi alla fine mi dice
E:Can't chown/mod /system/xbin
(No such file or directory)
E:Failure at line 73:
set_perm_recursive 0 2000 0755 0755 SYSTEM:xbin
Installation aborted
Hai provato a flashare prima la rom non modificata e poi applicare il file update.zip?