CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61
Discussione:

[?] Animazione spegnimento TV al blocco del display su rom Froyo 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Grandissimo! Ottimi progressi! Ti aiuterei volentieri ma in sto periodo sono preso con gli esami! Se riesci porta avanti il progetto e tra un paio di settimane ti faccio da tester!

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

scusami sbarabau ma perché non le provi tu le 'tue' modifiche??
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Androidiano L'avatar di Sbarabau

Smartphone
    Nexus 5, HTC Desire

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    scusami sbarabau ma perché non le provi tu le 'tue' modifiche??
    Perchè io non ho il tempo per stare tutte le volte a flashare una rom e ripristinare i backup di programmi, contatti e messaggi. E poi, in ogni team che si rispetti sono sempre presenti sia realizzatori, sia tester.
    Comunque grazie mille per la disponibilità, lore86. Io non ho fretta, fai pure gli esami con tranquillità che sono decisamente più importanti di queste cose. Solo una cosa: al tuo Desire hai fatto il root, vero? E' anche S-OFF?

P.S.: sto scaricando anche la rom RCMixS, la quale presenta la lock screen animation in questione. Grazie a questa rom avrò la possibilità di un maggiore confronto tra le 2 rom gingerbread e la RCMixHD (froyo)
    Ultima modifica di Sbarabau; 21-06-11 alle 20:04
    Device: HTC Desire
    Rom: AceSMod v42 CM7 (modificata da me)
    Kernel: snq's kernel v06 2.6.35.10-g3f43272
    Bootloader: Alpharev 1.8 CM7
    Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta 8
    Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    RIL: HTC-RIL 2.2.0131HM
    Micro SD: Sandisk Mobile Ultra Micro SDHC 16GB (classe 6)

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sbarabau Visualizza il messaggio
    Perchè io non ho il tempo per stare tutte le volte a flashare una rom e ripristinare i backup di programmi, contatti e messaggi. E poi, in ogni team che si rispetti sono sempre presenti sia realizzatori, sia tester.
    Comunque grazie mille per la disponibilità, lore86. Io non ho fretta, fai pure gli esami con tranquillità che sono decisamente più importanti di queste cose. Solo una cosa: al tuo Desire hai fatto il root, vero? E' anche S-OFF?

P.S.: sto scaricando anche la rom RCMixS, la quale presenta la lock screen animation in questione. Grazie a questa rom avrò la possibilità di un maggiore confronto tra le 2 rom gingerbread e la RCMixHD (froyo)
    Ok... certo che ho fatto tutto!
    Io sarei interessato a farlo funzionare sulla starburst versione apps2sd... puoi dare un'occhiata anche a quella?

Smartphone
    Nexus 5, HTC Desire

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Certo che sì. Comunque, una volta che ci sarò risucito con la RCMixHD non ci dovrebbero essere poi problemi con le altre rom froyo. Più che altro il problema è riuscirci xD xD
    Puoi passarmi il link diretto per il download della versione della rom Starbust che hai te?

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

E quale sarebbe il tuo team?
    Per testare quelle animazioni puoi anche fare a meno di ripristinare i backup se vedi che la cosa non funziona, al contrario se funziona dovrai fare il back una sola volta e ritenerti soddisfatto
    Mi avrebbe intrigato la cosa se non si stesse parlando di rom Froyo, ora che abbiamo già le Gingerbread
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Smartphone
    Nexus 5, HTC Desire

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

No vabbè adesso basta. Non mi va proprio di essere preso per i fondelli per una cosa che sto facendo per la community e su cui sto impiegando del tempo prezioso.
    Sto cercando di fare questa cosa proprio per chi, come me, vuole tenersi Froyo, eppure subito arrivano le frasi del tipo "passa a Gingerbread che è meglio", "perchè faticare? ci sono le rom gingerbread".
    Bèh, faccio notare a tutti che se uno non vuole passare a Gingerbread non è mica obbligato; può tenersi infatti Froyo e cercare di migliorarlo.

Altra cosa che mi ha dato fastidio è il fatto del team. Ora, o sono demente io o non capite il senso delle frasi. La frase in cui ho citato il lavoro in team era semplicemente figurativa, volta a specificare che in gruppo si riesce a "confezionare" un prodotto migliore aiutandosi a vicenda.

A questo punto lo chiedo in modo esplicito a tutti: volete che porti avanti questo progetto (che probabilmente, a causa delle mie incompetenze nell'ambito modding, non riuscirò a portare a termine) o no? Se la risposta è la seconda, bèh, vorrà dire che ci lavorerò da solo e che condividerò le news solamente con chi voglio io. Se, invece, la risposta è "sì", allora create per piacere dei post sensati volti ad un miglioramento di questo progetto.

P.S.: scusate lper o sfogo ma proprio non ne potevo più; spero di non andare contro il regolamento del forum

Senior Droid L'avatar di nicks87

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

No vabbè adesso basta. Non mi va proprio di essere preso per i fondelli per una cosa che sto facendo per la community e su cui sto impiegando del tempo prezioso.
    Sto cercando di fare questa cosa proprio per chi, come me, vuole tenersi Froyo, eppure subito arrivano le frasi del tipo "passa a Gingerbread che è meglio", "perchè faticare? ci sono le rom gingerbread".
    Bèh, faccio notare a tutti che se uno non vuole passare a Gingerbread non è mica obbligato; può tenersi infatti Froyo e cercare di migliorarlo.

Altra cosa che mi ha dato fastidio è il fatto del team. Ora, o sono demente io o non capite il senso delle frasi. La frase in cui ho citato il lavoro in team era semplicemente figurativa, volta a specificare che in gruppo si riesce a "confezionare" un prodotto migliore aiutandosi a vicenda.

A questo punto lo chiedo in modo esplicito a tutti: volete che porti avanti questo progetto (che probabilmente, a causa delle mie incompetenze nell'ambito modding, non riuscirò a portare a termine) o no? Se la risposta è la seconda, bèh, vorrà dire che ci lavorerò da solo e che condividerò le news solamente con chi voglio io. Se, invece, la risposta è "sì", allora create per piacere dei post sensati volti ad un miglioramento di questo progetto.

P.S.: scusate lper o sfogo ma proprio non ne potevo più; spero di non andare contro il regolamento del forum
    HAI TUTTO IL MIO APPOGGIO!!! Grande presa di posizione!!! Alle volte esageriamo un po' tutti qui....troppa arroganza e supponenza....io compreso....e manchiamo di rispetto troppo velocemente a chi vuole solo fare del "bene"....sfogo legittimo e comprensibilissimo!!!

Continua a provare e sperimentare...in primis per te e per Lore86....e poi (se lo vorrai) anche per il resto della community! (che, ricordiamolo, non è composta esclusivamente dagli user "scriventi" ma da tutti quelli che visualizzano la conversazione e il forum)

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

bè io mi scuso se sono sembrato arrogante, ecc... però volevo solo ribadirti che passare a gingerbread non può che fare bene al tuo cell perché gira meglio (a mio avviso) rispetto a froyo. tutto qui... poi se tu vuoi rimanere a froyo è una scelta tua, però se chiunque sia passato a ginger ti consiglia di passare, beh un motivo ci sarà, no??
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    bè io mi scuso se sono sembrato arrogante, ecc... però volevo solo ribadirti che passare a gingerbread non può che fare bene al tuo cell perché gira meglio (a mio avviso) rispetto a froyo. tutto qui... poi se tu vuoi rimanere a froyo è una scelta tua, però se chiunque sia passato a ginger ti consiglia di passare, beh un motivo ci sarà, no??
    Ho provato 3 rom ginger e sono tornato di corsa a froyo! Non tutti consigliano di passare a ginger come vedi! Ognuno ha le sue idee dai, non mettiamoci a litigare su quale rom sia migliore!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio