Innanzitutto la garanzia viene invalidata gią dal Root, precedente all'S-OFF.
Seconda cosa leggiti questo link e le pagine precedenti dove Betalaga aveva il tuo stesso identico problema e l'ha risolto dopo diversi tentativi
Visualizzazione stampabile
Innanzitutto la garanzia viene invalidata gią dal Root, precedente all'S-OFF.
Seconda cosa leggiti questo link e le pagine precedenti dove Betalaga aveva il tuo stesso identico problema e l'ha risolto dopo diversi tentativi
Eppure ti dico che ho usato Alpharevx per portare il telefono a S-OFF e poi volendo riportare lo stesso ad S-OFF non ci sono riuscito anche riflashando con una RUU originale.
Ho interpellato un moderatore di Alpharev sulla loro chat ma non mi hanno saputo dare una risposta valida per risolvere il problema.
quindi attenzione...... se flashate non si torna indietro!!!
Sarei grato se qualcuno che ha eseguito la procedura confermasse quanto io dico. Sarebbe opportuno che quando si aprono questi tread qualche moderatore avesse l'accortezza di evidenziare i problemi a cui s vą poi incontro. Non č una critica ma una raccomandazione per evitare situazioni spiacevoli.
Preciso, a correzione di quanto detto erroneamente prima, che il problema esiste per passare da S-OFF a S-ON
Hai per caso messo la tavola CM7 o CM7r2?
Risolto con la procedura indicata al post 91,grazie!!!
Sono contento che sia riuscito a risolvere dato che non era un problema singolare e vi era soluzione.
Ad ogni modo invito te e chiunque altro si trovi in futuro nelle tue stesse condizioni, di riflettere con calma prima di fare certe affermazioni come:Ricordo che qui chi ha aperto topic guida non ha fatto semplici copia/incolla senza averlo testato prima personalmente e averne letto diversi pareri.
E poi in quasi tutti i topic, come in questo, vi č fatto notare che
perchč si sa che con consciamente o inconsciamente tutti possiamo fare cagate di percorso che ci complicheranno, pił o meno gravemente, le cose ;)
ho provato a rispondervi ieri dalla app di androdiani ma non sono riuscito ma sono contento sia tutto apposto!
ciaooo ! qualcuno č riuscito a fare s-off con il nuovo alpharevx ?
io l'ho fatto su un htc wildfire partendo da ROM stock senza root nč niente e devo dire che č stato veramente facile e veloce, ora ci ho messo su la cyanogenmod, per il desire vorrei aspettare l'aggiornamento a gingerbread e vedere un pņ com'č roftl anche se non mi aspetto miracoli :'(
provato s-off ma non mi riconosce il codice -.-"