Riprova riscrivendolo con calma, a volte capita
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
si ora ha preso il codice ma non riesce ad effettuare le operazioni...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Raga a me continua a non accettarmi il codice, sarà mica perchè lo sto facendo con la cyano installata? perchè non riesco a installare altre rom con la sense infatti tutte mi si bloccano all'accensione o si riavviano continuamente. grazie
Non mi risulta che la Cyano non vada bene per l'S-OFF...
Le altre sense che hai provato e si bloccavano o riavviavano(?) necessitavano di partizione ext? e tu l'hai fatta?
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
No non so come farla
il codice è quello che ti indica alpharev quando lo avvii,devi inserire quello sul sito e il sito ti genererà un altro codice,a quel punto il coedice ottenuto,lo scrivi nel programma e dovrebbe partire la procedura...
edit : ho aperto la chat di alpharev e mi dicno di usare una rom non rootata,quindi dovrei fare ruu..mi sembra strano...
Ultima modifica di moss20; 15-07-11 alle 15:21
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ed è possibile che non ti sia venuto in mente di informarti?
qui c'è la guida per partizionare con GParted Live CD https://www.androidiani.com/forum/ht...a-di-noob.html altrimenti si può partizionare da recovery.
Non fate le cose come vengono, ci sono milioni di guide, milioni di discussioni, è necessario leggere tutto attentamente perchè qualsiasi cosa vada storto è esclusivamente colpa vostra.... eppure fate le cose a metà e chiedete sempre le stesse cose.
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Io ho cercato di certo non l'ho fatta cosi su due piedi ma ci ho pensato cento volte prima solo che evidentemente sbagliavo ad inserire le parole chiave perché trovava discussioni che non erano inerenti al contesto.
Allora mi sa che si è guastato il tasto Cercaa parte le scemenze era una delle guide messe in rilievo nella lista dei topic.
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
per il mio problema invece ?