Ki mi puo contattare su msn o su skype
Visualizzazione stampabile
Ki mi puo contattare su msn o su skype
ALLORA RAGAZZI ULTIME NEWS DOPO AVER FATTO L'OFF SENZA AVER ROOTATO IL CEL NOTO KE NO INSTALLATO CLOCKWORK MOD, HO SCARICATO IL SINGER E INSTATTLATO POI HO FATTO PARTIRE ROM MANAGER PER FARE UN BAKEUP E MI INVIA AL CLOCKMOD RECOVERY V4.0.4 FOR aLPHAREX ORA SI VEDRA.
Scusa ma non ho capito quasi nulla. Avevi già una recovery custom? e "singer" che è?
Se seguivi le chiarissime indicazioni di Nyck su come fare per mettere recovery e superuser ci impiegavi 10 minuti a sistemare tutto quanto (e io consiglio la recovery AmonRa 2.0.1 invece della clock)
Scusami sono in ufficio e qui il server da problemi pure per inviare mess su internet non e' singer ma signed.
Ah ok, allora dovresti aver seguito le giuste indicazioni e dovresti averlo rootato.
Secondo me il tutto nasce da un altra cosa ke il telefono era rootato o ke alpharex ti installa automaticamente la clockworkmod
Non so l'AlpharevX ma l'Alpharev 1.8 che ho usato io nell'operazione ti chiede se vuoi che venga messa la recovery ClockworkMod Alpharev
Ho installato la cyanomod 7 da clockwok mod poi le google app e mi si è avviato
botta di cul. O boh!
scusate,ma allora basta scaricare il win tools per flashare la recovery ? non serve tutto l'sdk ?