si,quello più o meno l'avevo letto,..ma allora la prima tavola della lista alpharev,la bravo stock,a cosa serve ?
Visualizzazione stampabile
si,quello più o meno l'avevo letto,..ma allora la prima tavola della lista alpharev,la bravo stock,a cosa serve ?
Ma hanno tolto la versione per Windows? Non si sa quando la ri-renderanno disponibile?
Grazie
Sul sito diconoimmagino che abbiano riscontrato dei bug e abbiano (giustamente) preferito toglierla dal download e perfezionarla. In ogni caso google è il nostro migliore amico,tenta una ricerca di "alpharevx beta 2 windows version" e dovresti trovarlo ;)Quote:
Windows version is under review, sorry.
a me è andato tutto a buon fine, se vuoi mi dai la mail e ti mando il file.
Ragazzi mi sembra giusto avvisare che chi utilizza tale metodo per portare il cellulare in S-OFF vede invalidata la garanzia visto che al momento non è possibile riportare il telefono a S-ON nel caso debba essere portato in assistenza!!
Certo che si puó, basta flashare una ruu
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Non serve a nulla!!!
Nonostante abbia flashato una RUU originale nella schermata di HBOOT rimane la scritta rossa Alpharevx ed il cellulare rimane in S-OFF !!!
Mi sembra difficile dato che la ruu riflasha tutto stock, quindi anche l'hboot, io ho avuto problemi con un brick ma alla fine, dopo essere riuscito a far riconoscere il cell dal pc, ho flashato una ruu ed é ritornato tutto di stock e quindi S-ON
Innanzitutto la garanzia viene invalidata già dal Root, precedente all'S-OFF.
Seconda cosa leggiti questo link e le pagine precedenti dove Betalaga aveva il tuo stesso identico problema e l'ha risolto dopo diversi tentativi
Eppure ti dico che ho usato Alpharevx per portare il telefono a S-OFF e poi volendo riportare lo stesso ad S-OFF non ci sono riuscito anche riflashando con una RUU originale.
Ho interpellato un moderatore di Alpharev sulla loro chat ma non mi hanno saputo dare una risposta valida per risolvere il problema.
quindi attenzione...... se flashate non si torna indietro!!!
Sarei grato se qualcuno che ha eseguito la procedura confermasse quanto io dico. Sarebbe opportuno che quando si aprono questi tread qualche moderatore avesse l'accortezza di evidenziare i problemi a cui s và poi incontro. Non è una critica ma una raccomandazione per evitare situazioni spiacevoli.
Preciso, a correzione di quanto detto erroneamente prima, che il problema esiste per passare da S-OFF a S-ON
Hai per caso messo la tavola CM7 o CM7r2?
Risolto con la procedura indicata al post 91,grazie!!!
Sono contento che sia riuscito a risolvere dato che non era un problema singolare e vi era soluzione.
Ad ogni modo invito te e chiunque altro si trovi in futuro nelle tue stesse condizioni, di riflettere con calma prima di fare certe affermazioni come:Ricordo che qui chi ha aperto topic guida non ha fatto semplici copia/incolla senza averlo testato prima personalmente e averne letto diversi pareri.
E poi in quasi tutti i topic, come in questo, vi è fatto notare che
perchè si sa che con consciamente o inconsciamente tutti possiamo fare cagate di percorso che ci complicheranno, più o meno gravemente, le cose ;)
ho provato a rispondervi ieri dalla app di androdiani ma non sono riuscito ma sono contento sia tutto apposto!
ciaooo ! qualcuno è riuscito a fare s-off con il nuovo alpharevx ?
io l'ho fatto su un htc wildfire partendo da ROM stock senza root nè niente e devo dire che è stato veramente facile e veloce, ora ci ho messo su la cyanogenmod, per il desire vorrei aspettare l'aggiornamento a gingerbread e vedere un pò com'è roftl anche se non mi aspetto miracoli :'(
provato s-off ma non mi riconosce il codice -.-"
Riprova riscrivendolo con calma, a volte capita
si ora ha preso il codice ma non riesce ad effettuare le operazioni...
Raga a me continua a non accettarmi il codice, sarà mica perchè lo sto facendo con la cyano installata? perchè non riesco a installare altre rom con la sense infatti tutte mi si bloccano all'accensione o si riavviano continuamente. grazie
Non mi risulta che la Cyano non vada bene per l'S-OFF...
Le altre sense che hai provato e si bloccavano o riavviavano(?) necessitavano di partizione ext? e tu l'hai fatta?
No non so come farla
il codice è quello che ti indica alpharev quando lo avvii,devi inserire quello sul sito e il sito ti genererà un altro codice,a quel punto il coedice ottenuto,lo scrivi nel programma e dovrebbe partire la procedura...
edit : ho aperto la chat di alpharev e mi dicno di usare una rom non rootata,quindi dovrei fare ruu..mi sembra strano...
ed è possibile che non ti sia venuto in mente di informarti?
qui c'è la guida per partizionare con GParted Live CD https://www.androidiani.com/forum/ht...a-di-noob.html altrimenti si può partizionare da recovery.
Non fate le cose come vengono, ci sono milioni di guide, milioni di discussioni, è necessario leggere tutto attentamente perchè qualsiasi cosa vada storto è esclusivamente colpa vostra.... eppure fate le cose a metà e chiedete sempre le stesse cose.
Io ho cercato di certo non l'ho fatta cosi su due piedi ma ci ho pensato cento volte prima solo che evidentemente sbagliavo ad inserire le parole chiave perché trovava discussioni che non erano inerenti al contesto.
Allora mi sa che si è guastato il tasto Cerca :p a parte le scemenze era una delle guide messe in rilievo nella lista dei topic.
per il mio problema invece ?
Io non credo di esserti molto d'aiuto perchè ho sempre utilizzato Alpharev 1.8 e continua a funzionarmi!
Però dovresti almeno dire perchè non ti continua l'operazione, che errore ti da ecc. Io personalmente non so se abbiano fatto un'ulteriore versione di AlpharevX ma la guida è stata creata e seguita da persone che avevano il telefono già rootato e alcuni anche una rom cooked.
Se la voce che alpharevX fa anche il root è veritiera allora si spiega perchè hai letto che richiede la RUU e perchè non ti va, altrimenti l'unica cosa che avrei da chiederti è se hai rispettato i requisiti e le indicazioni della pagina di AlpharevX:
-HTC Sync disinstallato
-scaricato e installato gli HTC Windows drivers forniti nella pagina
-HBoot 0.93 (che non ho capito se è un vincolo avere quella versione o se va bene anche una versione precedente)
Ragazzi buongiorno! volevo informarvi che ho risolto e sono riuscito a fare l'S-Off, prima non riuscivo perché nella guida c'è scritto che il codice bisogna prenderlo dal telefono inceve lo da il tool di Alpharev X quando lo avviate e se è possibile questo passaggio della guida si potrebbe modificare? anche per gli altri intendo. Grazie =)
-1- a te funziona perchè hai un pvt1 con hboot diverso.
-2- si,è uscita una nuova versione di alpharevx
-3- sono entrato nella chat di alpharev e mi hanno detto che dovevo usare una rom non rootata,ho chiesto più volte se era vero e me lo hanno confermato;è stato aggiunto anche che la cyanogenmod non è compatibile con alpharevx (per ora,seconda beta rilasciata)dico questo perchè qualcuno ha detto che per fare s-off bastava la cyano oppure una rom a2ds+
-4- ovviamente,htc sync disinstallato,driver installati e hboot 0.93.0001 come indicato nella selezione del device sul sito alpharev,se jacopoandroid potesse fornire altre informazioni su come è riuscito ad eseguire l's-off,si potrebbe correggere la guida così da evitare gli intoppi in cui io mi sto trovando...
PS : il codice a me lo accetta.
ha scambiato il seriale con il codice imei,in realtà e tutto chiarissimo...
Quando ho fatto alpharevx con il wildfire non mi pare che abbia fatto anche il root, dopo averlo eseguito mi sono ritrovato il cell in s-off e poi ho installato la recovery da fastboot e installato l'app superuser tramite recovery
in ogni caso hai usato la rom originale e quindi NON rootata giusto ?
Caio ragazzi non capisco una cosa ho fatto tutti i passaggi il telefono mi è passato in s-off pero non mi trovo superuser e rom manager mi dice che non trova i permessi di superuset ho sbagliato qlks?
ho saltato erroneamente il punto 6 perche pensavo fosse per i telefoni brandizzati!
superuser lo devi flashare da recovery oppure devi flashare una rom cucinata.
se hai fatto s-off senza connessione ad internet,devi pure flashare una recovery custom (ad es. la amon ra 2.0.1).
spiegami una cosa,io non sono riuscito a finire l's-off,tu come hai fatto ? avevi il cell già rootato prima ? che rom avevi prima di fare s-off ?