Visualizzazione stampabile
-
quindi praticamente dopo aver fatto s-off con questa utility si deve mettere una recovery diversa da cwm, qual'è la migliore per adesso? ( completa e sicura)
la amonra 2.0.1
-
La più completa è la amonra 2.0.1
La più sicura ti risponderei anche, però in tanti (me compreso) hanno avuto dei bei USB brick, ma nessuno sa se imputabili alla recovery. Bisognerbbe testare anche la clock 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
blondz101
Per chiarezza a fafo87. Io non ti stavo chiedendo come fare per flashare la recovery sul mio telefono, ti chiedevo i comandi che dai quando la flashi tu, per cercare di aiutarti a risolvere il TUO problema, visto che al riavvio non ti ritrovi la clock 3.
Tutto chiaro? Ci stavamo un po' confondendo.
roftl ah ok ora é chiaro :) comunque ti ho risposto, ma la soluzione sará risolvere con adb credo!
-
Quote:
BlackSkorpion
quindi praticamente dopo aver fatto s-off con questa utility si deve mettere una recovery diversa da cwm, qual'è la migliore per adesso? ( completa e sicura)
la amonra 2.0.1
non é obbligatorio io ho lasciato la clockwormod di unrevoked ancora non avevo modificato niente. volevo passare alla 3 perché dicevano era un prerequisito per installare cyano 7.0.3
-
quindi per cyano 7.1 qual'è il prerequisito?
-
scusate ragazzi, ma ho letto in giro che il tool alpharevx permette di avere S-OFF e anche i permessi di root, avere il root non è un prerequisito del tool; almeno questo è quello che ho letto
ragazzi il tool sblocca il bootloader (S-OFF) e rende flashabile la recovery via fastboot, e di conseguenza il root via recovery; il root non è un prerequisito di alpharevX ma solo di quello normale, alpharev
-
Quote:
BlackSkorpion
quindi per cyano 7.1 qual'è il prerequisito?
Avere la clock 3 o superiore o la amonra 2.0.1 ;) Per quanto riguarda i requisiti di alpharevX non ne so nulla, mi informo...
-
ho utilizzato alpharevX con un Wildfire, ho flashato la clockwork via fastboot e il root via recovery... una passeggiata!!!! roftl
-
Quote:
Nyck
scusate ragazzi, ma ho letto in giro che il tool alpharevx permette di avere S-OFF e anche i permessi di root, avere il root non è un prerequisito del tool; almeno questo è quello che ho letto
ragazzi il tool sblocca il bootloader (S-OFF) e rende flashabile la recovery via fastboot, e di conseguenza il root via recovery; il root non è un prerequisito di alpharevX ma solo di quello normale, alpharev
buono a sapersi allora! ne ero all'oscuro! grazie!
-
Quote:
Nyck
cioè posso flashare la recovery da fastboot senza comandi sdk?